Gare D'insonnia 2009!!
-
apix_1024 ha scritto:
non hai dormito manco 5 ore :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:qui pioveva e dovevo chiudere le finestre alle 4 di notte (svegliato da un rumore , pensavo i ladri
:fiufiu:) , poi faccio come i geni che dormono poco (:clapclap:) -
Markian ha scritto:
qui pioveva e dovevo chiudere le finestre alle 4 di notte (svegliato da un rumore , pensavo i ladri
:fiufiu:) , poi faccio come i geni che dormono poco (:clapclap:)sei troppo avanti... io invece sono già vecchio e le 8 ore devo cmq cercare di farmele a letto
:asd: -
Da quanto tempo...

Ale!
-
eh già
..... ultimamente non sei più così sistematico come una volta 
-
notte
-
vado a letto malinconico... il mio amatissimo sli oggi si è infranto contro la triste realtà...

vorrà dire che mi rifarò con un crossfire
:2funny:
devo solo trovare due vga sculate come quelle di claudio:clapclap::clapclap::clapclap: -
Stavo cercando di capire se il pc mi avesse caricato male la pagina e invece era aris che disperato ha fatto uno spazio ENORME!!!!!!!

Dai carissimo nn te la prendere..... fatti 2 ati

-
ah già!!! notte a tutti

-
Timon85 ha scritto:
Stavo cercando di capire se il pc mi avesse caricato male la pagina e invece era aris che disperato ha fatto uno spazio ENORME!!!!!!!
:2funny:
Ale!
-
buon di'

-
Domani si torna al lavoro e qndi letto presto... notte ragazzi

-
stacco anch'io... notte!!!
Marco
-
notte
-
notteeee :AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
notteeee :AAAAH::AAAAH:ti chiamo sul fisso :n2mu::n2mu::n2mu:
-
notte sonnambuli...
Soldiers: 722
Spies: 0
Gold: 417748
Defense: Shield Generator
Defense Power: 600704
Offense: Catapulta infernale
Offense Power: 600704
:asd:
che sboronata ho sfondato i 600k di attacco/difesa...
:asd:
-
Notte

-
..............................:cheazz:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
..............................:cheazz:Ale!
quoto! :n2mu:
-
Giorno!

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi