Gare D'insonnia 2009!!
-
Vabbè ragazzi... vado a nanna che non ci vedo più.... 'notte 'notte!
-
E chi dorme... mi son alzato ad un quarto alle 5 (17.00
) oggi...Ale!
-
io resisto!
-

Ale!
-
:AAAAH:
Ale!
-
l'influenza mi ha messo ko. stacco ora perchè non mi reggo in piedi
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
:muro:Ecco fatto..... Siamo in 2!!! xò a me sta tosse nn mi lascia dormire

-
apix_1024 ha scritto:
:muro:Timon85 ha scritto:
Ecco fatto..... Siamo in 2!!! xò a me sta tosse nn mi lascia dormire
O.O
certo che questa influenza sta prendendo proprio a tutti

io invece niente!! anzi sto una palataaaaaaaaa

Aru Q

Dai schezo!!! cercate di riprenderviiiii!!!

-
Io invece stamattina, sotto la doccia, sto passando lo shampoo e pac sento un forte dolore al collo, parte posteriore sinistra... praticamente sto con il collo paralizzato ora, che mi è successo?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Io invece stamattina, sotto la doccia, sto passando lo shampoo e pac sento un forte dolore al collo, parte posteriore sinistra... praticamente sto con il collo paralizzato ora, che mi è successo?
Ale!
è probabile che col movimento del braccio ti si sia accavallato un nervo ovvero ti sia procurato una contrattura muscolare del trapezio.
In questo caso, vai di alcol canforato e unguento di tigre

-
Totocellux ha scritto:
è probabile che col movimento del braccio ti si sia accavallato un nervo ovvero ti sia procurato una contrattura muscolare del trapezio.In questo caso, vai di alcol canforato e unguento di tigre

O caspita Toto!
la fonte della sapienza! 
Ale!
-
provo a dormire và,..... notte a tutti!!
-
e come sempre vinco io

-
Oggi vi propongo qualcosa... scoperta in un film che ho visto tempo fa, "La casa del diavolo", di cui la parte finale mi ha particolarmente colpito, ed ha come colonna sonora questa magnifica canzone:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=P-_8xivRTsY&feature=fvw]YouTube - Lynyrd Skynyrd - FreeBird [Live][/ame]

Ale!
-
Azz si sta facendo tardino... notte va!
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Azz si sta facendo tardino... notte va!Ale!
gente si sveglia a quest ora

-
Markian ha scritto:
gente si sveglia a quest ora

non hai dormito manco 5 ore :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
non hai dormito manco 5 ore :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:qui pioveva e dovevo chiudere le finestre alle 4 di notte (svegliato da un rumore , pensavo i ladri
:fiufiu:) , poi faccio come i geni che dormono poco (:clapclap:) -
Markian ha scritto:
qui pioveva e dovevo chiudere le finestre alle 4 di notte (svegliato da un rumore , pensavo i ladri
:fiufiu:) , poi faccio come i geni che dormono poco (:clapclap:)sei troppo avanti... io invece sono già vecchio e le 8 ore devo cmq cercare di farmele a letto
:asd: -
Da quanto tempo...

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi