SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
Tu sei impressionate mi fai scompisciare dalle risateee
:2funny:
sei come paperino
:hysterical:
dai almeno faccio ridere qualcuno.....
:crashpc:
-
Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista

Cominciano ad avverarsi

-
penguin86 ha scritto:
Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista
Cominciano ad avverarsi

inizio a crederci pure io
quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla...
-
spammino triste triste

-
penguin86 ha scritto:
Cominciano ad avverarsi

apix_1024 ha scritto:
inizio a crederci pure io
quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla...

-
Le085 ha scritto:
spammino triste triste
Come mai?
-
oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo:
mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc....

-
Apix@Probabilmente al tuo pc stanno venendo le cose sue:asd:
spammino triste triste
Perchè, che è successo ?
RAGAZZI CHE STRESS!!!!
E' iniziata la preparazione agli esami ... in piu' devo fare l'esame per il 3modulo del ccna!!!
STo ripassando tutto PHP HTML JAVA C++(la parte relativa agli oggetti ed al multi3d)
+ Tutta l' elettronica...
Poi si ci aggiunge quella
di mate e quelle maledette equazioni differenziali:muro: -
niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...
i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...
e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio...
-
Le085 ha scritto:
niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...
Beato chi le capisce !

-
Le085 ha scritto:
niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...
swattolo ha scritto:
Beato chi le capisce !
una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....
:muro:
-
swattolo ha scritto:
Beato chi le capisce !
apix_1024 ha scritto:
una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....
Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza

-
antobov ha scritto:
Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza
Se magari pensassero....
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
voglio diventare donna!...oppure fare come in quel film fantastico? chi se lo ricorda?
quello che sentiva tuttti i pensieri delle donne?

-
Si chiama "what women want"!
Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew"
[video=youtube;ld-J2p6IPKY]
-
spazialiiiiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Ragazzi, ecco la recensione della 3dfx banshee gentilmente fornita da principino!!!!!!!!!!!!!!!!
-
uno spam al giorno.........
-
megthebest ha scritto:
uno spam al giorno.........direi che faccia bene

-
apix_1024 ha scritto:
oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo:mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc....

apix_1024 ha scritto:
dai almeno faccio ridere qualcuno.....
:crashpc:
cioè non so forse per come scrivi ma mi scompiscio dalle risate
:2funny:Le085 ha scritto:
swattolo ha scritto:
Beato chi le capisce !
apix_1024 ha scritto:
Quoto!
antobov ha scritto:
mikisx ha scritto:
Se magari pensassero....
:asd:
giusto u.u
Rankine ha scritto:
Si chiama "what women want"!Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew"
loro sono impressionanti!! eh poi non ho capito perchè hanno tolto il loro ballo dal film step up 2:cheazz:
apix_1024 ha scritto:
spazialiiiiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:Quotoooo!
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, ecco la recensione della 3dfx banshee gentilmente fornita da principino!!!!!!!!!!!!!!!!ora passo!

megthebest ha scritto:
uno spam al giorno.........toglie il medico di torno

mizzica che multi quote O_O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi