SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
siamo pur sempre in italia in piu' c'è una crisi di notevole entita' in attoma che diciiii non senti berlusca la crisi non c'è da noi!!!!
poi tremonti diceva quesat sarà la crisi più lunga della storia la più difficile... e non ricordo quando di preciso... un paio di settimane fa(circa) leggo sul giornale;tremonti: "la crisi è passata"

basta mi fermo qua... seno mi trovo una segnalazione! da marco

penso che dopo questo avete capito tutti qual'è il mio orientamento politico

-
Tranquillo siamo in 2;)
-
mikisx ha scritto:
Tranquillo siamo in 2;)
-
ShadoW ha scritto:
ma che diciiii non senti berlusca la crisi non c'è da noi!!!!poi tremonti diceva quesat sarà la crisi più lunga della storia la più difficile... e non ricordo quando di preciso... un paio di settimane fa(circa) leggo sul giornale;tremonti: "la crisi è passata"

basta mi fermo qua... seno mi trovo una segnalazione! da marco

penso che dopo questo avete capito tutti qual'è il mio orientamento politico

cmq passate da qua!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/ecco_perche_litalia_non_va_avanti-14082/
-

adesso formatto non ce la faccio più è troppo lento, in più si perde pure le impostazioni -
antobov ha scritto:

adesso formatto non ce la faccio più è troppo lento, in più si perde pure le impostazioniMetti Linux

-
a be se parliamo di pc devo riportare le vicissitudini del mio. in serata serviva il pc power a mio fratello per fare ripping. schiaccio power e nulla si accende tutto ma non arriva manco al boot. tutto va apparentemente... passo 10 minuti a spegni riaccendi ed alla fine riparte. ok bios carica le impostazioni solite, f10 e via. carica windows e si blocca alla schermata azzurrina con la scritta windows... nervoso a 100... riavvio con reset e ricarica idem fino a quella schermata. riavvio e magicamente non riparte più con il led sulla tastiera fisso del num lock... rabbia 1000...
10 minuti spegni riaccendi e non fa una piega... rabbia 10000 perchè si prospetta il clear cmos... cmq apro il case e uso i tasti power della scheda mamma.. 3 riavvii e riparte. carica windows e si blocca... riavvio entro nel bios controllo ed infatti aveva le impostazioni sballate... vcore settato su 1.4 e lo vedeva 1.357... provo a mettere 1.45 così da farlo diventare 1.4 salvo e riavvio. carica windows e si blocca... rabbia oltre 10^23...
clear cmos. risetto tutto a manina, salvo riavvio parte tutto finalmente! faccio quello che devo fare poi mi viene lo scrupolo: fai uno scandisck dai aris che è un pò che non lo fai. quindi impostalo al riavvio successivo e riavvia windows per benino. arriva al boot e morto ancora... sangue agli occhi.... riapro smadonno contro ogni circuito della asus e con i tastini dopo 10 minuti riparte fa lo scandisk e alla fine che dovrebbe riavviare non riavvia... alchè riavvio io e va tutto liscio fino a windows...
ora ho spento ma se mi dovesse servire e dovessi perderci tutte le volte 2 ore per farlo partire mi sa che questo phenom prende la via della finestra!
ora che cavolo potrebbe essere??
io proprio non ci sono arrivato visto che giovedì scorso andava tutto a meraviglia e che da allora è stato solo spento... stasera gli girava male? ma i circuiti possono decidere quando far incazzare la gente?
bhò... ora non lo accendo solo per andare a letto tranquillo senza preoccupazioni

-
Se ti ha fatto incazzare il tuo guarda che schermata mi ha regalato mamma microsoft:

-
si anche la tua schermata mi ha lasciato basito. cmq stasera ho scoperto che asus update non mi vedeva i bios nuovi.... ne sono usciti giusto giuto 2 dopo quello che ho su... vedrò di aggiornare manualmente...

-
apix_1024 ha scritto:
a be se parliamo di pc devo riportare le vicissitudini del mio. in serata serviva il pc power a mio fratello per fare ripping. schiaccio power e nulla si accende tutto ma non arriva manco al boot. tutto va apparentemente... passo 10 minuti a spegni riaccendi ed alla fine riparte. ok bios carica le impostazioni solite, f10 e via. carica windows e si blocca alla schermata azzurrina con la scritta windows... nervoso a 100... riavvio con reset e ricarica idem fino a quella schermata. riavvio e magicamente non riparte più con il led sulla tastiera fisso del num lock... rabbia 1000...10 minuti spegni riaccendi e non fa una piega... rabbia 10000 perchè si prospetta il clear cmos... cmq apro il case e uso i tasti power della scheda mamma.. 3 riavvii e riparte. carica windows e si blocca... riavvio entro nel bios controllo ed infatti aveva le impostazioni sballate... vcore settato su 1.4 e lo vedeva 1.357... provo a mettere 1.45 così da farlo diventare 1.4 salvo e riavvio. carica windows e si blocca... rabbia oltre 10^23...
clear cmos. risetto tutto a manina, salvo riavvio parte tutto finalmente! faccio quello che devo fare poi mi viene lo scrupolo: fai uno scandisck dai aris che è un pò che non lo fai. quindi impostalo al riavvio successivo e riavvia windows per benino. arriva al boot e morto ancora... sangue agli occhi.... riapro smadonno contro ogni circuito della asus e con i tastini dopo 10 minuti riparte fa lo scandisk e alla fine che dovrebbe riavviare non riavvia... alchè riavvio io e va tutto liscio fino a windows...
ora ho spento ma se mi dovesse servire e dovessi perderci tutte le volte 2 ore per farlo partire mi sa che questo phenom prende la via della finestra!
ora che cavolo potrebbe essere??
io proprio non ci sono arrivato visto che giovedì scorso andava tutto a meraviglia e che da allora è stato solo spento... stasera gli girava male? ma i circuiti possono decidere quando far incazzare la gente?
bhò... ora non lo accendo solo per andare a letto tranquillo senza preoccupazioni

Tu sei impressionate mi fai scompisciare dalle risateee
:2funny:sei come paperino
:hysterical:
-
shadow ha scritto:
sei come paperino
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Le085 ha scritto:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioèèèè che fa??? io ROTFLo a manetta in maiuscolo e lui mi rotfla in minuscolo con sprezzo dei miei ROTFL maiuscoli????? :cheazz:
e io tufanni!!!!
:2funny:
-
vedo un bel pirella+ connesso....mmmmm.....pirella+ quand'è che facciamo quei giretti?
-
ShadoW ha scritto:
Tu sei impressionate mi fai scompisciare dalle risateee
sei come paperino
dai almeno faccio ridere qualcuno.....
:crashpc:
-
Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista

Cominciano ad avverarsi

-
penguin86 ha scritto:
Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista
Cominciano ad avverarsi

inizio a crederci pure io
quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla...
-
spammino triste triste

-
penguin86 ha scritto:
Cominciano ad avverarsi

apix_1024 ha scritto:
inizio a crederci pure io
quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla...

-
Le085 ha scritto:
spammino triste triste
Come mai?
-
oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo:
mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi