Gare D'insonnia 2009!!
-
cazzo mi hai anke recuperato quanto a messaggi visto quanto posti in queste gare d'insonnia!
-
PcBoost ha scritto:
cazzo mi hai anke recuperato quanto a messaggi visto quanto posti in queste gare d'insonnia!Si come no... mica sono come te... posto spesso in Overclocking e Fotografia...

Ale!
-
wolfnyght ha scritto:
partecipo ioasd asd
praticamente dormo si e no 2 ore al giorno ahahahah
Ecco un altro sano di mente..

-
Vi saluto, vò a nanna....
-
Notte a tutti ragazzi

-
notte
-
PcBoost ha scritto:
nottePivello...

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Pivello...
Ale!
però il pivello ti ha fottuto

-
ShadoW ha scritto:
Astuto!
Caro Sing....posso batterti quando voglio anke se a volte vai a letto + tardi di me!

grande shadow!
-
PcBoost ha scritto:
Astuto!Caro Sing....posso batterti quando voglio anke se a volte vai a letto + tardi di me!

grande shadow!

-
ShadoW ha scritto:
Che ci devo fare...
!!PcBoost ha scritto:
Caro Sing....posso batterti quando voglio anke se a volte vai a letto + tardi di me!

A si?

Ale!
-
Vi ricorderei che tra i due litiganti il terzo gode

-
ShadoW ha scritto:
Vi ricorderei che tra i due litiganti il terzo gode
Ossia?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ossia?
Ale!
Eheheheh ti piacerebbe saperlo...

-
oggi 4 ore di kick domani mattina altre tre ore... mi sa che è meglio che vada a riposarmi...
:asd:
-
Notte
domani (oggi) altra giornata di lavoro :hypo:
-

Ale!
-
:AAAAH:
Ale!
-
Classifica aggiornata

-
Nessuno si fa vivo?

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi