Gare D'insonnia 2009!!
-
Totocellux ha scritto:
.... eh già ...... bene, un ulteriore antagonista di Sing fa sempre comodo

ShadoW ha scritto:
Peccato che i veterani come questura e smith non ci sn più...
Già... chissa che fine hanno fatto.... manco quel pivello di PCBoost si fa vedere più...

Ale!
-
notte:)
-
notte....

-
antobov ha scritto:
notte....
Notte Antonio

-
swattolo ha scritto:
Notte Antonio
Grazie, adesso vado a nanna veramente, mi sono fatto prendere da un film e l'ora è venuta tarda.
-
Lo sapevate che le api fanno il miele e le dll le fette biscottate?
-
Lo sapevate che nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il culo?
-
Lo sapevate che se lasciate Windows aperto per molto tempo rischiate una brutta polmonite?
-
Lo sapevate che gli emo più teneri si tagliano con un grissino?
-
Vittoria:nutkick:
-
Darkcool ha scritto:
Vittoria:nutkick:Uahahahah
:2funny:
li hai fatti scappare tutti

-
Notte....
-
notteeeeeee:)
-
Darkcool ha scritto:
Lo sapevate che le api fanno il miele e le dll le fette biscottate?Darkcool ha scritto:
Lo sapevate che nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il culo?Darkcool ha scritto:
Lo sapevate che se lasciate Windows aperto per molto tempo rischiate una brutta polmonite?Darkcool ha scritto:
Lo sapevate che gli emo più teneri si tagliano con un grissino?Darkcool ha scritto:
Vittoria:nutkick:Dai su dicci che ti eri preso!

Ale!
-
:cheazz:
Ale!
-
:cheazz::cheazz::cheazz:
Ale!
-
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
Ale!
-
ciao patacconi... stasera sono cotto:muro: oggi il caldo mi ha steso... 36°C sono duri anche per me!!! domani ho solo 4 ore di allena... solo....
:nutkick:
-
apix_1024 ha scritto:
ciao patacconi... stasera sono cotto:muro: oggi il caldo mi ha steso... 36°C sono duri anche per me!!! domani ho solo 4 ore di allena... solo....
:nutkick:
Qualcuno ha postato finalmente!!!!

Ale!
-
Posto anch'io
Notte...........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi