Gare D'insonnia 2009!!
-
Notte....
-
notte
-
Notte...alle 10 mi spetta un esame!
-
notte

-
notte
-
ce la faccio ancora per un pò .....
-
Notte...
-
Grazie sing! ancora un pò e poi sarò libero

ma quel + per cosa sta?

-
è ancora prestino ma ... mettiamo sul piatto (?) qualcosa di energizzante
[video=youtube;sOKE-WE3AL4]http://www.youtube.com/watch?v=sOKE-WE3AL4
-
notte:)
-
Bella Toto!!!

-
thanks Sing ...... ma non mi hai fatto sentire niente stanotte ?!
Va beh, sto andando a nanna ma sono convinto che tu starai ancora un altro pò quindi ......
premetto che non sono favorevole alle cover soprattutto di questo gruppo che almeno in tre componenti non aveva, non ha e non avrà nei secoli delle analoghe alternative; ma un pò perchè è la seconda mia preferita (dopo Rain Song), un pò perchè questi ragazzi sconosciuti hanno fatto davvero un piacevolissimo lavoro, ti lascio con uno dei testamenti (per me) dei Led Zeppelinhttp://www.youtube.com/watch?v=Uhbzi3O8zh0&feature=PlayList&p=B8B4CF9A46E6B38C&playnext=1&playnext_from=PL&index=9
buona notte

-
ShadoW ha scritto:
Grazie sing! ancora un pò e poi sarò libero
ma quel + per cosa sta?

-
Totocellux ha scritto:
thanks Sing ...... ma non mi hai fatto sentire niente stanotte ?!Va beh, sto andando a nanna ma sono convinto che tu starai ancora un altro pò quindi ......
premetto che non sono favorevole alle cover soprattutto di questo gruppo che almeno in tre componenti non aveva, non ha e non avrà nei secoli delle analoghe alternative; ma un pò perchè è la seconda mia preferita (dopo Rain Song), un pò perchè questi ragazzi sconosciuti hanno fatto davvero un piacevolissimo lavoro, ti lascio con uno dei testamenti (per me) dei Led Zeppelin
buona notte

Stasera me la sento!
ShadoW ha scritto:

Ops... non avevo visto, il +?

Stessa storia che era successa tempo fa, poi deciderai se trasformarlo o no!

-
notte
-
notte.
-
Perché mi son comprato Resident Evil 5...

-
SingWolf ha scritto:
Perché mi son comprato Resident Evil 5...
perchè? ma il film o il gioco? XD
scusa la domanda forse il film non sarà nemmeno uscito, io sono rimasto al 2

-
SingWolf ha scritto:
Stasera me la sento!Ops... non avevo visto, il +?

Stessa storia che era successa tempo fa, poi deciderai se trasformarlo o no!

-
ShadoW ha scritto:
perchè? ma il film o il gioco? XDscusa la domanda forse il film non sarà nemmeno uscito, io sono rimasto al 2

Il gioco...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi