Gare D'insonnia 2009!!
-
quoto singwolf il lunedi' e' sempre critico
notteeeee -
Già, io vado, notte!

-
allora andate ke qui ci penso io....:clapclap:
-
notte
-
notteeeeeeeeeeeeee:)
-
notteeeeeeeeeeeeeeee
-
ale aggiorna ke x ora siamo pari...
-
notte cicci....
-
mmmm...cm profuma di buono qst sorpasso....ci manca solo ke la juve vinca 3-0 stasera k allora la piglio grossa dall'allegria!
-
PcBoost ha scritto:
mmmm...cm profuma di buono qst sorpasso....ci manca solo ke la juve vinca 3-0 stasera k allora la piglio grossa dall'allegria!Salveeeeeeeeeeee finalmente ho trovato 10 min per connettermi

chissa magari così mi porto a casa 600€

-
PcBoost ha scritto:
ale aggiorna ke x ora siamo pari...E' aggiornato....

PcBoost ha scritto:
notte cicci....Ma dai, una vitoria alle 2.40... per fortuna che mi sono ammalato....
p.s.: buongiorno!

-
due ore a parlare via pm di caos, politica, f1, società, evoluzione sociale, bambini...
forse è il caso che smetta di drogarmi
:asd:
notteeeeeee:)
-
notte va là.... io mi sono fatto un'ora su wikipedia a leggermi la storia di intel, partendo dal 4004 fino alla scoperta della futura uscita del core i5 che non sapevo manco esistesse... non si finisce mai di imparare

-
Rankine ha scritto:
notte va là.... io mi sono fatto un'ora su wikipedia a leggermi la storia di intel, partendo dal 4004 fino alla scoperta della futura uscita del core i5 che non sapevo manco esistesse... non si finisce mai di imparare
Ah ah grande!

-
Notte!
-
Classifica aggiornata!

-
notte sono cotto

-
Notte....
-
notte anche se e' presto...
-
sera....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi