Gare D'insonnia 2009!!
-
bona....
-
notte
-
PcBoost ha scritto:
bona....Mica tanto...

-
k m***a k 6 marco!....cmq io sono a 23....
-
PcBoost ha scritto:
cmq io sono a 23....Dagli tempo...

-
Raga nelle prossime settimane avrò difficolta ad aggiornare la classifica giornalmente quindi... come già è successo in passato con il vecchio 3d la aggiornerò appena mi sarà possibile!

-
ShadoW ha scritto:
Raga nelle prossime settimane avrò difficolta ad aggiornare la classifica giornalmente quindi... come già è successo in passato con il vecchio 3d la aggiornerò appena mi sarà possibile!
Se non ce la fai dimmelo che aggiorno io!

-
SingWolf ha scritto:
Se non ce la fai dimmelo che aggiorno io!
purtroppo tu non puoi editare il mio post... ma non ti preoccupare al vecchio 3d mi ero arretrato anche più di un mese poi ho rimesso tutto a posto!
non ti preoccupare! in caso la cosa si dovrebbe prolungare per molto vi faccio sapere!:n2mu:
-
Che sonno... raga faccio un pò di paletra e poi vado a nanna.... sono stanchissimo

non so come farò.... dovro continuare così per 2 settimane T.T
-
ShadoW ha scritto:
Che sonno... raga faccio un pò di paletra e poi vado a nanna.... sono stanchissimo
non so come farò.... dovro continuare così per 2 settimane T.T
notte

-
ShadoW ha scritto:
purtroppo tu non puoi editare il mio post... ma non ti preoccupare al vecchio 3d mi ero arretrato anche più di un mese poi ho rimesso tutto a posto!non ti preoccupare! in caso la cosa si dovrebbe prolungare per molto vi faccio sapere!:n2mu:
Semplice, copio la classifica, cambio un numerettto e la posto giorno per giorno!
Non era già successo?

-
SingWolf ha scritto:
Semplice, copio la classifica, cambio un numerettto e la posto giorno per giorno!Non era già successo?

Si, lo facevo io

-
swattolo ha scritto:
Si, lo facevo io
Appunto!

-
Notte....
-
antobov ha scritto:
Notte....Notte Antonio

-
maledetto frenzy farm2.... ho detto faccio una partitina veloce... 3 ore
:muro:
notte che domani si studia... zio bueooooooooo:muro:
:muro: -
notte.....dai fatti aiutare...ha ragione ale...
-
Perché ieri il foro era down?

Vabbé proviamo ad aggioranare va:
SingWolf:25
PcBoost:24
Totocellux:4
Principino1984:3
Timon85:3
ShadoW:2
Smith:1
Swattolo:1
Darkcool:1

-
SingWolf ha scritto:
Semplice, copio la classifica, cambio un numerettto e la posto giorno per giorno!Non era già successo?

sisi!
SingWolf ha scritto:
Perché ieri il foro era down?
Vabbé proviamo ad aggioranare va:
SingWolf:25
PcBoost:24
Totocellux:4
Principino1984:3
Timon85:3
ShadoW:2
Smith:1
Swattolo:1
Darkcool:1

sig un consiglio! ho visto che tu hai l'postato per primo su questo 3d! quindi la classifica postala al primo post!così la vedono tutti!:n2mu:
-
mmm...qualcuno???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi