Gare D'insonnia 2009!!
-
notte:)
-
Il re?
-
SingWolf ha scritto:
Il re?stasera da buca:asd:
-
Di solito verso quest'ora si fa vivo!

-
:cheazz:
-
ahahhahhahahahaha
-
Le085 ha scritto:
ahahhahhahahahahate stai male....... daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Le085 ha scritto:
ahahhahhahahahaha:cheazz:
apix_1024 ha scritto:
te stai male....... daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquoto :n2mu:
-
ShadoW ha scritto:
:cheazz:quoto :n2mu:
cmq nota l'orario... sono quasi le 15 e di leo manco l'ombra... è ancora in letargo post sbornia
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
cmq nota l'orario... sono quasi le 15 e di leo manco l'ombra... è ancora in letargo post sbornia
Uahahahah:2funny:
:2funny:vabbe dai verso le 5 si farà vivo ihihihih:asd:
-
raga dovete considerare ke il pc l'ho solo al bar!SENNò CELLULARE!ma c'è tempo da qui al 2010! ihihih
-
apix_1024 ha scritto:
seeee
nn mi chiamo mica mauri che quando è suonata la sveglia alle 8e 40 si è alzato per mettersi il pigiama:2funny: (per tornare a dormire ovvio)
ieri sera era mauri (ma un po' tutti alla fine) era da raccogliere col cucchiaino:asd:
il sottoscritto dopo essere incasato alle 4 e aver gironzolato per casa fino alle 6 e 40 per far passare la sbronza si è fatto una misera oretta di sonno...
si è alzato alle 8 e 40 ha fatto la valigia ed è andato a lezione in facoltà fino alle 12
...non vi dico in che stato:2funny:
ho fatto uno sbocco per perdere il treno delle 12 e 20 tra smadonnamenti vari (hai presente che il treno è lì vai afare il biglietto e torni là e te lovedi sfilare da davanti agli occhi?:umorenero:) e stavo per perdere la coincidenza del treno dopo perchè quei cretini di foligno facevano partire due treni dallo stesso binario....e il mio stava a inculonia che si vedeva a malapena...

(ovviamente senza che di tutto questo si capisse un emerito piffero di quale treno andasse dove)
ho dormivegliato un po' nel letto oggi pomeriggio per recuperare un po' di forze...ero veramente esausto:fiufiu:
-
notteeee :hypo:
-
swattolo ha scritto:
notteeee :hypo:Notte!

-
Seeeera!

-
SingWolf ha scritto:
Seeeera!
vabbe ho capito vado a dormire...

-
ora da me sono le 3...
-
e qui dice le 3:04:muro:
-
Io faccio le 3.07!

-
Umh, il re?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi