Gare D'insonnia 2009!!
-
Non ho capito qual'è la voce da modificare e a quanto bisogna settarla:
-
SingWolf ha scritto:
Non ho capito qual'è la voce da modificare e a quanto bisogna settarla:si, è:
SpecialPollInterval
x l'intervallo di un giorno, il valore è: 86400
p.s.
ho modificato anche il post precedente.
-
Voi siete malati. Perchè non fate gara a chi riesce a fare il post più vicino alle 5 di mattina?
Esempio: utente A post alle 4:59:58:27 ; utente B post alle 4:59:59:05.
Vince utente B.
-
Totocellux ha scritto:
si, è:SpecialPollInterval
x l'intervallo di un giorno, il valore è: 86400
p.s.
ho modificato anche il post precedente.
Perfetto, ma devo spuntare decimale?
-
SingWolf ha scritto:
Perfetto, ma devo spuntare decimale?si

-
Totocellux ha scritto:
si
Ok, io ho messo il secondo indirizzo che hai postato, ma non l'ho verificato, è ok?
Perché non so come verificare se funziona...

-
ho aggiornato il post precedente per tenere raggruppate tutte le info.
Troverai tutto lì, anche il link di verifica

-
Perfetto, mi va avanti di crica 0.24 secondi, direi che è ok!

-
si, è normale: è praticamente tutto dovuto al ritardo del segnale di ritorno di cui ho accennato nel post

e come possiamo notare, l'orario del nostro server è avanti di diversi minuti.
-
Totocellux ha scritto:
si, è normale: è praticamente tutto dovuto al ritardo del segnale di ritorno di cui ho accennato nel post
e come possiamo notare, l'orario del nostro server è avanti di diversi minuti.
Perfetto, tutto chiaro!

Il server è avanti di 3-4 minuti circa, vediamo se qualche admin trova un pò di tempo per sistemarlo!

Io vi lascio con questa:
Pink Floyd : Atom Heart Mother Pt 1 : "Fathers Shout" – 05:16
— WishSongsChe dire, ogni volta che la sento son brividi...
-
grazie Sing, era davvero parecchio che non la riascoltavo ..... :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
grazie Sing, era davvero parecchio che non la riascoltavo ..... :clapclap:
Ora vado però...

-
stasera a letto presto che domani si lavora... notte a tutti
-
vado anch'io.
Lascio con il pezzo che gli Enigma dedicarono alla immensa e difficilmente raggiungibile Maria Callas.
Nella parte finale sono inseriti dei piccoli frammenti della sua voce estratti dall'aria "Des lettres" del 3° atto del Werther (opera drammatica di Jules Massenet

possente, profonda e vibrante, ma al contempo vellutata, soave, incantevole ...... unica.
La voce perfetta.
Buona notte.
-
Certe canzoni non le avevo mai sentite, bella veramente!

E complimenti per la vittoria!

-
Darkcool ha scritto:
Voi siete malati. Perchè non fate gara a chi riesce a fare il post più vicino alle 5 di mattina?Esempio: utente A post alle 4:59:58:27 ; utente B post alle 4:59:59:05.
Vince utente B.
purtroppo come avrai notato non ci sono i secondi quindi non si può fare...
-
ShadoW ha scritto:
purtroppo come avrai notato non ci sono i secondi quindi non si può fare...mah, non penso sia una limitazione di vBulletin la mancata visualizzazione dei secondi sul post: ritengo che nell'installazione di default (quindi, non utilizzato da professionisti dell'ora X, come noi
), i secondi non compaiano in quanto poco utili.Ciò ha un senso, perchè comunque l'ordine di inserimento e con cui vengono poi visualizzati all'interno di ogni thread, stabilisce fuor di dubbio il post arrivato prima, a parità di ora, minuti, secondi e anche decimi.
Ritengo che Marco potrebbe senza troppe difficoltà risolvere con una semplice modifica al setup di vBulletin stesso, o con qualche leggero script.
@ SingWolf
eh già, ultimamente vinco facile ......... Se ti sembrano non male le sonorità di questo gruppo, anche la sequenza che segue (pur se di timbrica e ritmo leggermente diversa dalla prima) non dovrebbe senz'altro dispiacerti:
-
Totocellux ha scritto:
mah, non penso sia una limitazione di vBulletinX, come noi
), i secondi non compaiano in quanto poco utili. la mancata visualizzazione dei secondi sul post: ritengo che nell'installazione di default (quindi, non utilizzato da professionisti dell'ora
Ciò ha un senso, perchè comunque l'ordine di inserimento e con cui vengono poi visualizzati all'interno di ogni thread, stabilisce fuor di dubbio il post arrivato prima, a parità di ora, minuti, secondi e anche decimi.
Ritengo che Marco potrebbe senza troppe difficoltà risolvere con una semplice modifica al setup di vBulletin stesso, o con qualche leggero script.
@ SingWolf
eh già, ultimamente vinco facile ......... Se ti sembrano non male le sonorità di questo gruppo, anche la sequenza che segue (pur se di timbrica e ritmo leggermente diversa dalla prima) non dovrebbe senz'altro dispiacerti:
sisi hai ragione ,però finche si tratta di secondi e finche non compariranno i secondi... io continuero a dare un punto a entrabi i concorrenti che posteranno nello stesso minuto, naturalmente per ultimi

-
p.s. ma il + è stato convertito?

-
sono cotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi