Gare D'insonnia 2009!!
-
ora siete addirittura in2!?!?
-
ciao ragazzi serata di merda....mangiato davvero troppo e l'insonnia mi ha prevalso....è dalle tre che vado in giro
-
bear85roma ha scritto:
ciao ragazzi serata di merda....mangiato davvero troppo e l'insonnia mi ha prevalso....è dalle tre che vado in giroPotevi postare prima così non vinceva quel niubbo di Boost!

-
SingWolf ha scritto:
Potevi postare prima così non vinceva quel niubbo di Boost!
:n2mu:

:2funny: -
notteeesh
-
notte....
-
sono qui ancora per un pò

-
io invece stacco. notte:)
-
DOmani ho lezione.... notte a tutti!!!!
-
Darkcool ha scritto:
DOmani ho lezione.... notte a tutti!!!!:n2mu:
-
notteeeeeeeeee
-
notte a tutti!
-
non ci credooo..ho vinto andando a letto nemmeno all'una??? ahahah olèèèèèèè
-
principino1984 ha scritto:
non ci credooo..ho vinto andando a letto nemmeno all'una??? ahahah olèèèèèèèGuarda sto gay che mi ha battuto !
E io credevo di aver vinto una volta
:asd: -
Notte.....
-
notteeeee:)
-
principino1984 ha scritto:
non ci credooo..ho vinto andando a letto nemmeno all'una??? ahahah olèèèèèèèsolo perchè ieri fastweb mi ha lasciato senza internet dalle 19 in poi. alle 1:30 ancora ero impossibilitato a navigare...
:muro: oggi tutto bene ma ho sonno ben prima rispetto ieri sera:fiufiu:
-
queste cose accadono xk nn c siamo mai io e ale....nn c fate l'abitudine!!!!
-
Notte....
-
la classifica è da aggiornare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi