Gare D'insonnia 2009!!
-
Darkcool ha scritto:
Notte (sperando che nn ci sia un guastafeste che me la frega alle 4:59):perfido: cosa pensavi??? di vincere??? leggi la classifica....nn hai speranze!

x toto: cmq c sn 2 versioni del video di lucky man...qll k facevano vedè in italia è quello nella stanza a vetri con le scale dove richard ashcroft suona la chitarra e cantaO0
-
nn penso k vi possa interessare...s volete bannatemi ma lo voglio dire:
è l'ora della CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
e dopo vo a letto...vi saluto ora xò...ciao!
pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù.pupù

-
via.....bona
-
Classifica aggiornata

-
PcBoost ha scritto:
non dire baggianate....non è sicuramente nemmeno la + bella!!!!!!!!the drugs don't work è la + bella....ma è bellissima anke history, sonnet e inutile dire la classica bittersweet simphony!...x non dirne altre!
Abbastanza bruttina, ma forse saranno....... .......gusti?

-
impossibile dire k è bruttina...a prescindere dai gusti....dovresti ascoltare heavy metal x dire una cosa del genere
-
PcBoost ha scritto:
impossibile dire k è bruttina...a prescindere dai gusti....dovresti ascoltare heavy metal x dire una cosa del genereAscolto dai Pink ai Metallica, Yes, Beatles, Led, Santana, Aerosmith, un pò di tutto...
E poi ripeto... son gusti...
-
Notte....
-
soccha se è tardi.... domani devo studiareeee... notte

-
@ PcBoost
quel video di Lucky Man, di cui parli è la versione per il mercato europeo, e non mi piace molto come ambientazione, anche se la panoramica dal palazzo a vetri è di per sè molto bella.
Il video che ho postato è quello del mercato americano, e devo dire che mi ha attratto maggiormente

@SingWolf
..... più o meno abbiamo gli stessi gusti musicali :n2mu:
vorrei proporvi stanotte un remake di una delle più belle canzoni dei Genesis (a io modesto parere).
Phil e Peter decisero di ritrovarsi, e nacque questo nuovo stupendo arrangiamento :
Carpet Crawlers
(We've got to get in, to get out)
-
Favolosi i Genesis! :clapclap:
Vediamo un pò che c'è qua...
http://www.youtube.com/watch?v=WIVi7KY_WJ8
Con questa vi saluto!

-
si...lo sapevo...cmq grazie della puntualizzazione toto...cmq siamo molto vicini tutt'e3 cm gusti...xò a me i genesis proprio un m garbano....al posto loro voto i mitici deep purple! Purtroppo sn col mio nokia5800 senno postavo il video di burn dei deep purple.....ah e w gli ABBA!!!!! notte!
-
Giorno!
Classifica aggiornata!

-
PcBoost ha scritto:
al posto loro voto i mitici deep purple!
Il mio gruppo preferito...

-
Notte

-
Notte...

-
notteeeee:)
-
sera....
-
mmm
-
ale.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi