Gare D'insonnia 2009!!
-
notte
-
Totocellux ha scritto:
resto ancora un pò
:clapclap:
Vediamo di farvi capire un pochino come sono i miei gusti, serata per serata....

-
Dimenticavo, va sentita tutta e senza mandare avanti...

-
sera...
-
Boost è all'agguato... :perfido:
Io vado che domani mattina mi tocca alzare presto...

-
ok ciao...
-
uhmmm
-
è finito il superbowl!
buonanotte a tutti!
-
vai a sapé k c girava marco....
-
io vi tengo sempre sotto controllo!!! uahahahah...
bon dai..notte
-
SingWolf ha scritto:
Boost è all'agguato... :perfido:Io vado che domani mattina mi tocca alzare presto...

ma se vai a dormire alle 4 e la mattina ti devi alzare presto, il "presto" sta per che ora?!?!?!?:cheazz: -
principino1984 ha scritto:
io vi tengo sempre sotto controllo!!! uahahahah...bon dai..notte
Bravo marcooooo :clapclap::clapclap:
-
Classifica aggiornata!

-
SingWolf ha scritto:
:clapclap:Vediamo di farvi capire un pochino come sono i miei gusti, serata per serata....

YouTube - Rush - La Villa Strangiato (Live 1978)
grandi :clapclap:
comunque vedo che stanotte hai dato forfait troppo presto .....

domani notte per caricarti meglio, prova ad ascoltare Phil & Chester in azione ...
-
bella lì... stanotte non me l'aspettavo proprio di vincere..credevo che il buon pcboost mi massacrasse a mani basse proprio!!!

-
ShadoW ha scritto:
ma se vai a dormire alle 4 e la mattina ti devi alzare presto, il "presto" sta per che ora?!?!?!?:cheazz:8.30 circa...

-
Totocellux ha scritto:
grandi :clapclap:comunque vedo che stanotte hai dato forfait troppo presto .....

domani notte per caricarti meglio, prova ad ascoltare Phil & Chester in azione ...
Stasera allora prima di staccare me lo gusto...

-
principino1984 ha scritto:
bella lì... stanotte non me l'aspettavo proprio di vincere..credevo che il buon pcboost mi massacrasse a mani basse proprio!!!
avevo sonno...ank'io sai m dovevo alzare presto......20minuti fa!!!!!

xò dovresti assegnarla a me cmq la vittoria...marco è fuori luogo qui
-
PcBoost ha scritto:
avevo sonno...ank'io sai m dovevo alzare presto......20minuti fa!!!!!
xò dovresti assegnarla a me cmq la vittoria...marco è fuori luogo qui
:2funny: -
salve ragazzi

non si fa vivo ancora nessuno ?!
va beh ....... allora stasera cambio genere:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi