Gare D'insonnia 2009!!
-
vittoria regalata....cmq nn posso comincià finké nn m`arriva il neoprene ke domani ordinerò
-
Che sfiga... 5:01.... capita....

-
SingWolf ha scritto:
Devo ammetttere che Toto è proprio un buon intenditore di musica...
.......
thanks

noto con piacere che, trovandoti in sintonia, siamo accomunati nel piacere della buona musica

Vedremo in futuro se saprò continuare su questa strada

-
Notte.....
-
notte
-
Di già?

-
Classifica aggiornata!

-
va beh, per stanotte inizio io

...... di sicuro è uno dei video musicali più semplici, meno costosi, con ottima musica, e dove i protagonisti sembrano essersi divertiti davvero molto

Poi quella 600 gialla !!!!! meraviglia .......
-
vabbe nonci provo proprio a vincere...

-
Direi proprio di si...

-
Cosa c'è di meglio che tornare a casa dopo una bella serata e poi beccarsi pure un bel punticello?

-
Notte gente!
-
Classifica aggiornata!

-
SingWolf ha scritto:
Cosa c'è di meglio che tornare a casa dopo una bella serata e poi beccarsi pure un bel punticello?
sei incorregibile

-
vado a nanna... fate i bravi. ciaoooooo :clapclap:
-
resto ancora un pò

-
notte
-
Totocellux ha scritto:
resto ancora un pò
:clapclap:
Vediamo di farvi capire un pochino come sono i miei gusti, serata per serata....

-
Dimenticavo, va sentita tutta e senza mandare avanti...

-
sera...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi