indecisione sulla scelta dei dissipatori CPU e VGA
-
Per voi è meglio Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition o il Noctua NH-C12P AM2/AM2+/775...considerato anche il prezzo

Siccome poi io volevo sapere se la pasta termica Noctua NT-H1 era meglio della ZALMAN STG-1
mi sarebbe molto piaciuto oltretutto comprare il Arctic Cooling Twin Turbo per la HD4870 che possiedo...purtroppo non ci sono i dissipatori per le ram e VDDC...volevo sapere se da qualche parte era possibile acquistarli....
io compro tutto da :: Prokoo :: ma se mi dite uno shop migliore con prezzi molto simili e con più scelta...ve ne sarei grato

-
Per voi è meglio Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition o il Noctua NH-C12P AM2/AM2+/775...considerato anche il prezzo

Siccome poi io volevo sapere se la pasta termica Noctua NT-H1 era meglio della ZALMAN STG-1
mi sarebbe molto piaciuto oltretutto comprare il Arctic Cooling Twin Turbo per la HD4870 che possiedo...purtroppo non ci sono i dissipatori per le ram e VDDC...volevo sapere se da qualche parte era possibile acquistarli....
io compro tutto da :: Prokoo :: ma se mi dite uno shop migliore con prezzi molto simili e con più scelta...ve ne sarei grato

-
Ho provato personalmente quello zalman stg-1 e mi sono trovato molto bene

Per quanto riguarda il dissipatore per cpu andrei sullo Zerotherm: prezzi contenuti e ottima qualità
-
ok...per il dissipatore va bene...
per la pasta qualcuno a provato la nactua??
e poi be se c'è qualcuno che sa dove comprare i dissi per ram e VDDc della HD4870 si faccia avanti gliene sarei molto grato

-
Per i dissi RAM prova sempre qua:
-
io intendevo per le ram della VGA e i VDDC della VGA

per le ram forse prendevo questi ARCTIC COOLING RC Ram Cooler anche se non so se conviene...primo perche non mi sa che non entrano sono alti 6,5cm e il dissi che voglio prendere non so se ci andrebbe o meno a sbattere contro
se qualcuno ha la ASUS Motherboard MAXIMUS II FORMULA il dissipatore Zerotherm zen 120 sbatte contro le ram un po altine ?? tipo come ho detto prima 6,5cm
grazie mille
-
come dissi io prenderei lo Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition
come pasta:ZALMAN STG-1
per il dissi per la vga non ti so dire...
-
http://img106.imageshack.us/my.php?image=montsidelw3.jpg
trovate le dimensioni dello zen!! allora ho deciso di comprarmi forse i dissi per le ram qelli alti
mi compro le G.skill e gli metto il super dissipatore alto 6,5 CM tato credo di avere appena finio capodanno 700 quindi 40€ dissipatori non sono così tanti 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi