securom gta 4
-
ciao a tutti allora ho una copia ORIGINALE di gta VI ....allora l'ho finito una volta ed è funzionato tutto perfettamente sino a ieri quando mentre stavo giocando, si è bloccato tutto e sono ritornato al desktop....ho provato a farlo ripartire solo che adesso mi da che il signor SECUROM ha smesso di funzionare....non riesco più a far partire gta....sono inca....NERO...
ah ho la patch installata.....se potete aiutarmi vi ringrazio.....
-
ciao a tutti allora ho una copia ORIGINALE di gta VI ....allora l'ho finito una volta ed è funzionato tutto perfettamente sino a ieri quando mentre stavo giocando, si è bloccato tutto e sono ritornato al desktop....ho provato a farlo ripartire solo che adesso mi da che il signor SECUROM ha smesso di funzionare....non riesco più a far partire gta....sono inca....NERO...
ah ho la patch installata.....se potete aiutarmi vi ringrazio.....
-
Forse il problema sta proprio nella patch...l'avevi installata anche la prima volta che hai finito il gioco?
-
no ma erano già un paio di volte che giocavo con la patch...ero arrivato un altra volta al 30 % circa e poi tutto ad un tratto....
-
Non solo il securom ha fatto parlare di sè per l'astio di molti giocatori come sistema di sicurezza, ma da anche sti problemi

Comunque così...su due piedi non so cosa dirti. Hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo aggiornando i driver della vga?

-
ciao scusa il ritardo di risp....allora adesso stranamente va!!! ma comunque sti tii di problemi li dovrebbero risolvere....ciao e grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi