Prima o poi devo imparare...
-
Rara un programma per visualizzare le temp della vga?
per quelle del procio uso coretemp! va bene?
-
ShadoW ha scritto:
Rara un programma per visualizzare le temp della vga?per quelle del procio uso coretemp! va bene?
Per la vga prova GPU-Z...ma non so se funziona con quel tipo di scheda!!
http://www.xtremehardware.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=85&Itemid=74
Per il procio prova CoretempO0
-
Lizard ha scritto:
Per la vga prova GPU-Z...ma non so se funziona con quel tipo di scheda!!http://www.xtremehardware.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=85&Itemid=74
Per il procio prova CoretempO0
per la gpu non và come prevedevo e prevedevi...
cmq ho fatto 3d marck senza oc... con la ercules 4000xt ho fatto circa 3000 punti e con la ati 9600 ci ho provato ha fatto 8000 e qualcosa...
-
ShadoW ha scritto:
per la gpu non và come prevedevo e prevedevi...cmq ho fatto 3d marck senza oc... con la ercules 4000xt ho fatto circa 3000 punti e con la ati 9600 ci ho provato ha fatto 8000 e qualcosa...
ragà sapete che vi dico ci monto proprio la hd2600xt...
però mi dovete dire come muovermi io da solo preferisco non prendere iniziative

-
Raga è possibile che più di così non posso salire?:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
Raga è possibile che più di così non posso salire?:cheazz:mi sembra già molto

non è mica un core 2

il vcore non puoi aumentarlo?
la scheda madre non mi sembra ad occhio granchè per oc

magari la cpu qualcosa in più può dare... visto che è uno step E0 :sparatagrossa:
-
Le085 ha scritto:
mi sembra già molto
non è mica un core 2

magari la cpu qualcosa in più può dare... visto che è uno step E0 :sparatagrossa:
il problema e che non mi so muovere nel bios.... per quanto riguarada le temp... non hanno mai superato i 45 gradi
-
Cpu frequenzi :200 -->232
cpu:dram frequenzy ratio 2.1 (mi sapete dire che cosa sarebbe!?!?!?)(si puo portare 3:2 - 6:5 - 1:1)
async agp/pci/src 66/33/100mhz oppure posso impostarlo 80/40/100mhaz oppure 72/36/100mhz (ma non ho capito a cosa serve)
poi ho trovato una parte che penso sia dedicata alle ram però non ho la più pallida idea di come muovermi....:cheazz:
dramclock/timingcontrol
dram timingcontrol timing control era impostato byspd lo ho cambiato e ho messo manual
dramcas latency -->2.5T
ras active time(tras)-->6T
ras preshorg time(trp)-->3T
ras to cas del(e qualcosa non ricordo bene)(trcd)3T
ddr addrcmdrate----> ed era su auto....
sinceramente non so cosa fare
:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
mi sembra già molto
non è mica un core 2

questa è la scheda tecnica della mobo...
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Dow...eaid=3&LanID=0
si fa abbastanza schifo come mobo:clapclap:
-
Le085 ha scritto:
mi sembra già molto
non è mica un core 2

ah dimenticavo... vorrei capire il procio è single core!
mi sai spiegare questi 2 sceen??
-
ShadoW ha scritto:
ah dimenticavo... vorrei capire il procio è single core!mi sai spiegare questi 2 sceen??
certo!
è l'hyper threading (HT) che ti fa vedere due core logici invece di uno.
Sta anche sui nuovi core i7...solo che visto che sono quad core ne vedi 8 invece di 4:asd:
-
ShadoW ha scritto:
Cpu frequenzi :200 -->232cpu:dram frequenzy ratio 2.1 (mi sapete dire che cosa sarebbe!?!?!?)(si puo portare 3:2 - 6:5 - 1:1)
async agp/pci/src 66/33/100mhz oppure posso impostarlo 80/40/100mhaz oppure 72/36/100mhz (ma non ho capito a cosa serve)
poi ho trovato una parte che penso sia dedicata alle ram però non ho la più pallida idea di come muovermi....:cheazz:
dramclock/timingcontrol
dram timingcontrol timing control era impostato byspd lo ho cambiato e ho messo manual
dramcas latency -->2.5T
ras active time(tras)-->6T
ras preshorg time(trp)-->3T
ras to cas del(e qualcosa non ricordo bene)(trcd)3T
ddr addrcmdrate----> ed era su auto....
sinceramente non so cosa fare
leo mi asi dare qualche consiglio?
-
Le085 ha scritto:
certo!è l'hyper threading (HT) che ti fa vedere due core logici invece di uno.
Sta anche sui nuovi core i7...solo che visto che sono quad core ne vedi 8 invece di 4:asd:
Capisco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi