Errore drwtsn32
-
Salve a tutti.....ho windows xp sp3.......ma da un pò ho un piccolo problema che si fa sentire ogni tanto!!!
Questa applicazione (drwtsn32.exe) smette di funzionare e mi costringe a riavviare l'explorer!!!
Mi sapete dire cosa è e come si può risolvere???
-
Salve a tutti.....ho windows xp sp3.......ma da un pò ho un piccolo problema che si fa sentire ogni tanto!!!
Questa applicazione (drwtsn32.exe) smette di funzionare e mi costringe a riavviare l'explorer!!!
Mi sapete dire cosa è e come si può risolvere???
-
..... per prima cosa controlliamo che sia realmente il file originale.
vai alla cartella:
c:windowsSystem32
click dx -> Proprietà su:
drwtsn32.exe
-> Generale (verifica che la dimensione sia):
45,5 KB (46.592 byte)
-> Data Creazione e Modificato (risultino):
venerdì 31 agosto 2001, 13.00.00
-> Versione file (dovrebbe essere):
5.1.2600.0

-
verificato.........ed è tutto apposto!!!
-
DrWatson (drwatson.exe) è il modulo che è incaricato del rilevamento degli errori dei programmi in esecuzione, e si avvale di DrWatson32 (drwtsn32.exe) per il debugging (ne tenta di comprendere il posizionamento e le righe di codice che lo provocano all'interno) dell'errore stesso.
E' chiaro che qualche programma che hai in esecuzione, è scritto talmente male (... ad arte?) che smettendo di fungere, si porta dietro, facendolo crashare, anche il modulo del debugger

Farei subito una scansione approfondita col tuo antivirus (aggiornato) e posterei qui tutti i task che hai in esecuzione: vediamo di capirne qualcosa in più

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi