E8600 q822a435--->dj883u2
-
tra un po' inizierà ad essere limitato dalle ram

che chip montano? salgono bene?
-
-
ma te non hai solo la cpu di dj...ci fai sofrrire pure come lui

forza! vogliamo i 460!

-
Le085 ha scritto:
ma te non hai solo la cpu di dj...ci fai sofrrire pure come lui
forza! vogliamo i 460!

comunque volevo chiedervi io con la mia mobo ora sono a 4200 e le ram sono salite a 840 ma le ram non si possono fissare a 800 e basta?:cheazz: -
Molto bene!

Goditela, perchè le cpu è spettacolare!

-
e bravo Simone ...

-
simonix ha scritto:
comunque volevo chiedervi io con la mia mobo ora sono a 4200 e le ram sono salite a 840 ma le ram non si possono fissare a 800 e basta?:cheazz:il divisore + basso è l'1:1 quindi fsb del procio per 2 (del double data rate)
quindi per stare a 800 sei vincolata a stare sotto i 400 di fsb

infatti ti chiedevo delle ram proprio perchè mi era sembrato che non fossero il massimo...forse ti conviene prendere un kit di 1066 anche senza spenderci tanto...
-
Le085 ha scritto:
il divisore + basso è l'1:1 quindi fsb del procio per 2 (del double data rate)quindi per stare a 800 sei vincolata a stare sotto i 400 di fsb

infatti ti chiedevo delle ram proprio perchè mi era sembrato che non fossero il massimo...forse ti conviene prendere un kit di 1066 anche senza spenderci tanto...
sisi lo so guarda sono indeciso se prendere delle team group xtreem 1066 2x2 gb nuove a 49€ da un noto shop online che inizia con la t
oppure prendere delle cell 2x1gb pc8000 usate sui 40€ che sembra salgano da paura! consigli? -
simonix ha scritto:
sisi lo so guarda sono indeciso se prendere delle team group xtreem 1066 2x2 gb nuove a 49€ da un noto shop online che inizia con la t
oppure prendere delle cell 2x1gb pc8000 usate sui 40€ che sembra salgano da paura! consigli?Vai di cell 2x1Gb Pc8000!

-
dj883u2 ha scritto:
Vai di cell 2x1Gb Pc8000!
dj arriva pvt!
-
simonix ha scritto:
dj arriva pvt!Ti so dire domani.

-
dj883u2 ha scritto:
Ti so dire domani.
ok speriamo dj
mandami pvt appena sai qualcosa oppure scrivi qui! -
KURTZ ha scritto:
e bravo Simone ...
Eccolo qua!

Fagli vedere un E8600 serio dai!

-
Abbi fede!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi