Problemi con la slitta dvd
-
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai la slitta dell'alloggiamento del disco del mio dvd non rimane chiusa.
Praticamente entra e due secondi dopo torna fuori, come se schiacciassi il tasto open.
Ho provato ad accendere e spegnere il dvd, togliendo anche la spina ma non cambia nulla, il mio dvd non vuole saperne di tenersi la slitta chiusa (anche senza dentro il disco).
Qualcuno può aiutarmi?
Bye
-
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai la slitta dell'alloggiamento del disco del mio dvd non rimane chiusa.
Praticamente entra e due secondi dopo torna fuori, come se schiacciassi il tasto open.
Ho provato ad accendere e spegnere il dvd, togliendo anche la spina ma non cambia nulla, il mio dvd non vuole saperne di tenersi la slitta chiusa (anche senza dentro il disco).
Qualcuno può aiutarmi?
Bye
-
prova a spingere il vassoio verso l'interno manualmente: cosa accade?
Eventualmente, se dovesse rimanere chiuso, spegni e riaccendi il pc (e incrocia le dita se sei scaramantico)

-
Ciao Toto, ho provato a spingere manualmente la slitta ma il problema è che si rifiuta di tenersela dentro, anche togliendo la spina e riaccendendo il tutto (è un dvd per tv, non è nel pc). Boh!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi