ciao a tutti
-
io mi ero iscritto tempo fa ma avevo perso la password e non avevo mai postato:fiufiu:
spero che accogliate in questo forum anche i rivali del vostro team di overclock?(hwupgradeocteam
) -
io mi ero iscritto tempo fa ma avevo perso la password e non avevo mai postato:fiufiu:
spero che accogliate in questo forum anche i rivali del vostro team di overclock?(hwupgradeocteam
) -
Benvenuto!!

nn temiamo di certo il confronto anzi!
Ci fa semrpe piacere avere appassionati come voi!

Benvenuto!!!
-
ribenvenuto e buon natale :n2mu:
ovviamente tutti sono i benvenuti nel nostro forum

-
benvenuto :n2mu: e felice Natale

più si è a scambiarsi informazioni ed esperienze, meglio è: bisogna pensare più in grande e non limitatamente al proprio ristretto gruppo.
Tutti noi qui la pensiamo in questo modo, anche perchè facendo parte di un qualsiasi team di oc, si dovrebbe poter partecipare nel migliore dei modi e portare il nostro amato paese ancora più in alto in classifica generale

-
Benvenuto e Buon Natale ^^
-
Ben arrivato e Buon natale!
-
Benvenuto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi