[MS + Versilia + Sped] Vendo OCZ 2x2Gb Kit DDr3 1600Mhz Cas 7 Platinum
-
Come da oggetto, kit recensito da noi e la rece la faremo uscire nei prox giorni. Il prezzo di vendita è di 150 euro spedite.
Preferenza alla consegna a mano, altrimenti pagamento anticipato su postepay, in vendita anche su altri forum.
Marco
-
Come da oggetto, kit recensito da noi e la rece la faremo uscire nei prox giorni. Il prezzo di vendita è di 150 euro spedite.
Preferenza alla consegna a mano, altrimenti pagamento anticipato su postepay, in vendita anche su altri forum.
Marco
-
Ciao Principino Sono Giovanni (ex VirtualInside)
Scambieresti Le DDR3 in Oggetto con delle Buffalo 2x2 GB Firestix Inferno DDR3 1800-7-7-7-20 2.01V + Diff 80 Euro ? sono delle ottime DDR3 ma sulla mia asus rampage Extreme ho sempre quel Prob di incompatibilità del messaggio di errore che risolvo mettendo "disable, wait f1 if error" e nn sfruttandole a 1800 sono insensate nel Mio PC.
Fatturate in Garanzia Ottobre 2008 Pagate € 416
se puo interessarti ci vediamo ad avenza in questi gg.
Gio
-
ciao caro...mi dispiace ma le ho già vendute
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi