OneDayMod: Orma, il portatile rosso...d'avanzo.
-
bravo daniele. avevo letto su faccialibro il tuo stato qualche giorno fa e parlava di mod ispirato da rigor... ero in attesa dei risultati:asd:
9 anni? non so come faccia ad essere ancora intero... io in 9 anni credo che potrei ridurlo ad un ammasso informe di cenere:2funny:
complimenti per il mod, il nome mi piace anche tanto! è carino

-
valego ha scritto:
Bel lavoro, davvero un bel lavoro anche il pulsante, bravo :clapclap:Valerio
Grazie, Valerio!

principino1984 ha scritto:
ehehe...mitico dany, ti è venuto proprio bene e senza particolari bestemmie!!! Si vede che stai imparando e migliorando a vista d'occhio!Marco
Eh, è vero, Marco... stavolta insolitamente pochi santi scomodati

Grazie 1000 per i cacciaviti, senza non sarei manco riuscito a smontarlo... :n2mu:
apix_1024 ha scritto:
bravo daniele. avevo letto su faccialibro il tuo stato qualche giorno fa e parlava di mod ispirato da rigor... ero in attesa dei risultati:asd:9 anni? non so come faccia ad essere ancora intero... io in 9 anni credo che potrei ridurlo ad un ammasso informe di cenere:2funny:
complimenti per il mod, il nome mi piace anche tanto! è carino

Guarda, ti dico... secondo me il computer portatile nuovo è una delle cose più inutili che esistano. Se è nuovo ci stai attento e se ci stai attento non lo sfrutti a dovere e sprechi soldi. Ho sempre comprato i miei portatili usati, e non ci ho mai speso più di 200 euro, così li posso "usare" veramente, portare sempre con me nello zaino senza problemi di botte o roba varia.
Questo l'ho comprato 4 anni fa, e l'alimentatore era già rotto per la (presumo) prima volta, per cui l'avevo pagato pochissimo; questo mi ha permesso di portarmelo nei peggio posti!
Il fatto che abbia resistito a tutto ciò, che faccia il boot e funzioni benissimo alimentato in macchina a 12v (quando la sua tensione nominale è 18v), il fatto che dimenticato sotto la pioggia (per poco fortunatamente) e asciugato sia ripartito perfettamente, e stessa cosa dopo cadute più o meno catastrofiche, fa si che io mi "fidi" di lui, ed in effetti ci sono affezionato.
Quello che intendo è: ha resistito a tutto ciò, merita di essere il mio portatile. E il fatto che dopo 9 anni sia ancora intero... in realtà è merito solo suo

Cmq son contento che ti piaccia, Aris!

-
bella daniiiiiiiii
-
bella dani!
ottimo lavoro anche stavolta!
ora hai qualcosa di tanto figo almeno quanto un macbook

chissà che non accolga l'attenzione anche di qualche ragazza

d'altra parte la teoria dei colori di domenico funziona sempre

-
ormai sei diventato un verniciatore professionista :n2mu: cosi se ti stufi dell'informatica hai un futuro assicurato

ma posso esprime una perplessita'? secondo mme il tasto c'è ed è pure bellino ma secondo me non funziona...ma l'hai messo li' solo come tappa-buchi oppure proprio si aggancia?
-
Febry ha scritto:
bella daniiiiiiiiiPiace?? :] Grande Febry!
Le085 ha scritto:
bella dani!ottimo lavoro anche stavolta!
ora hai qualcosa di tanto figo almeno quanto un macbook

chissà che non accolga l'attenzione anche di qualche ragazza

d'altra parte la teoria dei colori di domenico funziona sempre

Cos'è 'sta teoria dei colori?? Aggiornami!
Ah, ci state per una tombolata a Terni uno di sti giorni tra Natale e Capodanno? Invito esteso anche ai perugini!

One1ros ha scritto:
ormai sei diventato un verniciatore professionista :n2mu: cosi se ti stufi dell'informatica hai un futuro assicurato
ma posso esprime una perplessita'? secondo mme il tasto c'è ed è pure bellino ma secondo me non funziona...ma l'hai messo li' solo come tappa-buchi oppure proprio si aggancia?
No, no, Mauri! Ti può garantire Principino che funziona perfettamente

Anche se quello di prima andava un po' più... scorrevole

Cmq funziona alla grande! Poi, per quanto tempo starà attaccato è un altro discorso

-
allora non ho capito come l'hai fissato con la colla a caldo
-

Ho semplicemente sostituito la parte rovinata. La colla a caldo dall'altra parte serve a far si che non si sfili il pulsantone, sennò potrei perdermelo

Pito?

-
ora ho capito, è attaccato a quell'asse con i gancetti...perfetto, tutto chiaro

bravo Daniele :n2mu:
-
Grazie, Maurì!
Foto ad alta risoluzione per chi le desidera (c'era un bel sole oggi, non potevo non fargli due foto serie...
).Guardate la differenza di colore della vernice a seconda dell'incidenza della luce! Spostandosi cambia (strano, non l'avevo notato con MELArossa, sarà perché quando ho fatto le foto non c'era questo sole...).
-
si infatti quella vernice è davvero stupenda

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi