Guida alle tastiere e pad per gaming
-
Il gaming è da sempre un mondo a parte con tantissime periferiche ad hoc per i gamers.Penso che un topic solo per le tastiere gaming/ pad sia utile per la scelta tra moltissimi modelli.
TASTIERE

Razer Lycosa Img.1 Img.2 Img.3

Logitech G15 rev.2007 Recensione

Everglide DKTBoard Img.1 Img.2

PADS

Saitek - FPS Pro Gamer Unit USB

Cyber Snipa - PC GamePad V2 Img.1 Img.2

Thermaltake - Flare Board

Revoltec - FightPad Advanced

Sharkoon - Rush

Zykon - Gamer Keyboard K1 Img.1 Img.2

Spero di aver menzionato le tastiere piu usate,per eventuali aggiunte contattatemi.
Se possibile,chiedo ai mod di mettere questo topic in evidenza.
-
Il gaming è da sempre un mondo a parte con tantissime periferiche ad hoc per i gamers.Penso che un topic solo per le tastiere gaming/ pad sia utile per la scelta tra moltissimi modelli.
TASTIERE

Razer Lycosa Img.1 Img.2 Img.3

Logitech G15 rev.2007 Recensione

Everglide DKTBoard Img.1 Img.2

PADS

Saitek - FPS Pro Gamer Unit USB

Cyber Snipa - PC GamePad V2 Img.1 Img.2

Thermaltake - Flare Board

Revoltec - FightPad Advanced

Sharkoon - Rush

Zykon - Gamer Keyboard K1 Img.1 Img.2

Spero di aver menzionato le tastiere piu usate,per eventuali aggiunte contattatemi.
Se possibile,chiedo ai mod di mettere questo topic in evidenza.
-
Il link alla Ideazon - Zboard non va ^^
-
swattolo ha scritto:
Il link alla Ideazon - Zboard non va ^^fatto

-
fybpeppe ha scritto:
fatto
Perfect

-
gran bel thread ottimo lavoro peppe! :clapclap:
ho visto tastiere che non pensavo potessero esistere

-
Le085 ha scritto:
gran bel thread ottimo lavoro peppe! :clapclap:ho visto tastiere che non pensavo potessero esistere

thanks

ho in mente di fare lo stesso thread per i mouse ma ci vuol piu tempo...magari dopo le feste...
:briai::clapclap:
-
Molto utile, soprattutto perchè ta poco devo rifarmi il pc e mi devo perparare per giocare ai grandi giochi (scusate il gioco di parole) e qui sò dove basare la mia scelta.
Grazie

P.s. se la fai anche per i mouse acora meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi