Barbie PC
-
Ed ancora....

Al prossimo lavoro

-
ahahah...come sfrattare una bimba in 4 semplici passi... prendete dell'abbondante colla vinilica... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFATTO? uahahahha
bel lavoretto, sarà entusiasta del suo nuovo pc!
Marco
-
ma che mitico!!!
bellissimo lavoro veloce e fatto davvero bene!!
invisio tua figlia!!!

-
Febry ha scritto:
invisio tua figlia!!!

te lo regaliamo noi per natale piccolo

cmq è venuto bene davvero ma con il trasparente sopra rimangono davvero attaccati i brillantini?
-
principino1984 ha scritto:
ahahah...come sfrattare una bimba in 4 semplici passi... prendete dell'abbondante colla vinilica... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFATTO? uahahahhabel lavoretto, sarà entusiasta del suo nuovo pc!
Marco
diciamo che ho ripreso possesso del mio....
Febry ha scritto:
ma che mitico!!!bellissimo lavoro veloce e fatto davvero bene!!
invisio tua figlia!!!
Grazie
One1ros ha scritto:
te lo regaliamo noi per natale piccolocmq è venuto bene davvero ma con il trasparente sopra rimangono davvero attaccati i brillantini?
Domanda a mia moglie che quando ho avuto l'idea, ha tirato fuori il randello con la promessa che l'avrebbe usato alla sola vista di un blillantino in giro per casa......
Comunque regge, anche se perdono un po come brillantezza

-
l'importante e' che nn si diffondano per casa...senno' sto randello voleà in aria!!

-
Gaaaaaaanzo! Semplice veloce e di sicuro effetto!
E poi il colore non è male (no non sono gay, mi piacciono solo i colori squillanti).
Bellissima l'idea dei brillantini!
-
sono fissati, no problem...Febry ha scritto:
l'importante e' che nn si diffondano per casa...senno' sto randello voleà in aria!!
grazie penguinpenguin86 ha scritto:
Gaaaaaaanzo! Semplice veloce e di sicuro effetto!E poi il colore non è male (no non sono gay, mi piacciono solo i colori squillanti).
Bellissima l'idea dei brillantini!
-
ora pero' ci vuole il monitor abbinato

-
eh si... un bel 17 pollici lcd da spenderci poco con la cornice rifatta come il case... vai picio dacci dentro!!!
-
Eh, a parte scherzi... o anche un 15" LCD, ormai te li tirano dietro! Con 50 euro te la cavi di lusso, ma magari nel mercatino di qualche forum lo trovi anche a 30...
-
il monitor e' in ordine....

-
Picio ha scritto:
Ammazzi! Sei istantaneo O.O
-
Picio ha scritto:
quindi ci saranno up a breve...

-
la bimba ha le idee chiare.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi