Silverstone OP700 ... 58A su single rail per i +12V
-
Special Feature
- Class-leading continuous 58A single +12V
- combined output @ 50 ?
- Single PCI-E 8pin connectors
- Quad PCI-E 6pin connectors
- Six Serial ATA connectors
- Industrial class components
- Support for ATX 12V 2.2 & EPS12V
- Active PFC
- Japanese primary capacitors
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Non dovrebbe essere male è
... vedremo... mi arriva domani! 
Marco
-
Special Feature
- combined output @ 50 ?
- Single PCI-E 8pin connectors
- Quad PCI-E 6pin connectors
- Six Serial ATA connectors
- Industrial class components
- Support for ATX 12V 2.2 & EPS12V
- Active PFC
- Japanese primary capacitors
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Non dovrebbe essere male è
... vedremo... mi arriva domani! 
Marco
-
Ottimo!!!
-
58A su una linea e basta??? follia!! ma che cavi devono usare? mamma mia!
-
credo che cmq a rigor di logica siano meglio 4 linee da 12 da 20 che una da 58...sbaglio?
questo ne ha una sola vero? certo ceh 58 so tantissimi...
bho steremo a vedere, di sicuro sarà un mostro...
-
il miglior alimentatore di tutti tempi è l'ocz 500 powerstream..l'unico che aveva il coraggio di sparare non so quanti ampere su singola linea da 12v non per niente è stato utilizzato fino ad ora..
Io adoro le singole linee...anno prox ci mandano anche l'op1200 e l' sono roba di 90 A su singola linea! ROBA DA PAZZI... MALATI MENTALI! ADORO SILVERSTONE!!!

-
eheheh
diametri dei cavi da 45 cm!

-
90 ampere su singola linea.... pura e ripeto pura follia... deve avere della componentistica non ottima.. superiore, suprema! altrimenti come cazz li gestisci tutti quegli ampere? cavolo seguo solo per vedere dei test e capire che belva sarà!
-
per oc estremo sara' il top! ma davvero parliamo di intensita' di corrente veramente alta...quanto verra' a costare? cmq rimaniamo sempre nel tema: "standard ATX? chi sarebbe costui?"

-
beh il fatto di dividere le uscite su + rail teoricamente è per un puro motivo di sicurezza consigliato dallo standard atx...il multiple rail è derivato sempre da un'unica sezione di traformazione...quindi in pratica una singola uscita 12V del silverstone può "ciucciare" tutta la corrente erogata dalla sezione di traformazione a 12V....alla fin fine utile solo per oc estremo mentre diventa indifferente per config daily dove comunque la corrente va suddivisa su + connettori
gli accorgimenti che dovrebbe avere sono un filtraggio + robusto in uscita e dei fili + erti (dai un'occhiata agli AWG marco)....perchè far passare 90 ampere di continua su quanti fili? 3? 4? per giunta lunghi un metro? beh cavolo iniziano a scaldare penso ....senza contare che in quel caso tanati saluti all'efficienza

-
appena mi arriva lo confronto con l'immortale e perenne ocz 500w powerstream.. vediamo se in tutti questi anni è cambiato qualcosa!
-
principino1984 ha scritto:
appena mi arriva lo confronto con l'immortale e perenne ocz 500w powerstream.. vediamo se in tutti questi anni è cambiato qualcosa!Hai trovato il degno sostituto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi