Vorrei comprare una XBox 360 per modificarla...HELP
-
estrai l'archivio e otterrai 2 file .iso ovvero immagini cd già pronti x essere masterizzati!
-
knives77 ha scritto:
The Last Remnant sono 2 DVD-DLSe il file è over10GB sicuramente è compresso, quindi scompattare il file con WinRar e burnare le ISO...
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!

-
PcBoost ha scritto:
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!
leggi meglio la mia firma...

p.s: tra il GC Platino e il DSblack...
-
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...

-
SingWolf ha scritto:
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...
io pure
vogliamo la foto

-
Raga ma per caso sapete quanto ci vuole ke esca la nuova modifica sul LITEON?
Non so ke fare...se aspettare questa nuova modifica oppure procedere adesso col cambio del lettore....
-
Vermente il FW ix1.5 per Lite-On è già disp.!

-
davvero?
cioè se io compro una 360 FALCON posso modificarla evitando di sostituire il lettore?
mi avevano detto ke doveva uscire una nuovissima modifica...quindi già è disponibile??????
-
Sì la Mod per il Lite-On è già disp. dal 23-12-2008
-
Al momento vi posto solo la foto delle x360

-
scusate ragazzi, ma io ho molti dubbi, possiedo un' arcade, ma non capisco perchè i negozianti mi dicono che la mod consiste semplicemente nel dover cambiare il lettore, mentre io in rete ho trovato un'inferno sulla modifica, si parla di installare chip, di dual bios, di flash lettore...ecc
mi sapreste spiegare in parole semplici la differenza tra il montare il chip oppure flashare il lettore oppure sostituirlo?
Scusate la mia ignoranza ma sono un novizio nel campo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi