problema file .mkv
-
non riesci a riprodurlo in che senso? Non ti si apre? Va lento o che?
-
Praticamente li apre pero va a scatti di brutto...
in alcuni punti si ferma pure..

-
Prova ad installare vlc 0.96
-
Lo ho gia installato...per quanto riguarde i player ho Gom player Vlc e media Player e solo quest ultimo li manda un po meno a scatti....
credo di aver individuato il problema, ma non so cosa farci...
Ho appena scaricato dal vostro sito Intel Processor ID utility il quale identifica il processore e la sua frequenza di lavoro....bene il mio è un P4 3,00 Ghz ma il programma mi dice che sta lavorando a malapena ad 1 Ghz come puo essere possibile???:cheazz:
-
Non so, forse dovrei postare questo problema in un altra sezione?:cheazz:
-
Mikezz ha scritto:
Lo ho gia installato...per quanto riguarde i player ho Gom player Vlc e media Player e solo quest ultimo li manda un po meno a scatti....credo di aver individuato il problema, ma non so cosa farci...
Ho appena scaricato dal vostro sito Intel Processor ID utility il quale identifica il processore e la sua frequenza di lavoro....bene il mio è un P4 3,00 Ghz ma il programma mi dice che sta lavorando a malapena ad 1 Ghz come puo essere possibile???:cheazz:
Guarda che forse ti si è resettato il bios a valori di safe per qualche motivo...
-
il bios sembra apposto, segna che il proc dovrebbe andare a 3,00 ghz...
ho anche disabilitato CPU Thrm-Throttling...ma la cpu continua ad andare piano e mai a pieno regime, credo che abbia comunque a che fare con il calore ho visto che raggiunvge anche 90 gradi, e comunque è sempre intorno agli 80:muro:
ecco perche ultimamente il pc andava piano....
-
Mikezz ha scritto:
il bios sembra apposto, segna che il proc dovrebbe andare a 3,00 ghz...ho anche disabilitato CPU Thrm-Throttling...ma la cpu continua ad andare piano e mai a pieno regime, credo che abbia comunque a che fare con il calore ho visto che raggiunvge anche 90 gradi, e comunque è sempre intorno agli 80:muro:
ecco perche ultimamente il pc andava piano....
Inizia a dargli una bella pulitina ^^
-
certo sara la prima cosa domani...
comunque sto seriamente pensando ad un dissipatore serio....
sposto la discussione dove di dovere

-
Mikezz ha scritto:
certo sara la prima cosa domani...comunque sto seriamente pensando ad un dissipatore serio....

Ma che centra il tuo dissy è montato male o si è staccato parzialmente, la ventola gira?
Se è andato fino adesso ed è quello fornito con la cpu e questa è a default deve reggere tranquillamente
-
spostato.
-
Mikezz ha scritto:
certo sara la prima cosa domani...comunque sto seriamente pensando ad un dissipatore serio....

se non fai overclock allora basta quello di serie
puliscilo, togli la pasta vecchia e credo secca dal dissipatore e dalla cpu e poi rimettine poca di nuova, rimonta il tutto e vedrai che come minimo 15°c li levi tranquillamente se non di più! arrivare a 90°C con il procio a 1ghz vuol dire proprio che il dissipatore non sta facendo una mazza di nulla!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi