quale dissipatore per q9550
-
ciao ragazzi,ho un q9550 overclokkato a 3.6 con 1.175 di voltaggio vorrei sapere da voi piu' esperti quale tra questi due dissipatori è il migliore:
-asus silent knight2
-zerotherm zen fz-120 nanoxia edition
grazie in anticipo:)
-
ciao ragazzi,ho un q9550 overclokkato a 3.6 con 1.175 di voltaggio vorrei sapere da voi piu' esperti quale tra questi due dissipatori è il migliore:
-asus silent knight2
-zerotherm zen fz-120 nanoxia edition
grazie in anticipo:)
-
qualcuno ha un consiglio?:cheazz:
-
io per esperienza ti consiglierei lo zen perchè l'ho testato personalmente ed è risultato ottimo
l'asus silent knight 2 nn l'ho provato ma il fatto di poter montare le ventole che vuoi sullo zen oltre a rendere efficace la manutenzione ti permetterebbe anche di aggiungere una ventola per prestazioni superiori
-
vai di zerotherm pure sec me!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi