Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. per iniziare

per iniziare

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
20 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

non credo sia quello della ram del pc...se fosse quello si pegne perchè è troppo basso e non troppo alto...le ram ddr infatti lavorano a 2,4v

ma non riesci ad andare su quel programmino della abit e a impostare i valori di dafault?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

non credo sia possibile far andare le ram a 2.08v ihihih... le DDR normal viaggiavano tra i 2.6 e i 2.7 di default quindi... e poi è fisicamente impossibile che un banco di ram arrivi a 128° altrimenti vedresti un bel fumo nero uscire dal tuo pc.

Se vuoi far na cosa fatta bene fai così..apri la paratia laterale del tuo case, e trova il pin per fare il Clear CMOS (lo trovi sul libretto d'istruzioni della tua asus). TUTTO A PC SPENTO E STACCATO DALLA CORRENTE.

Poi riattacchi, accendi, vai in winzozz e disinstalli tutto..se non riesci entra in modalità provvisoria.

Marco

0
      • C Non in linea
        C Non in linea
        clashfloyd

principino1984 ha scritto:

Se vuoi far na cosa fatta bene fai così..apri la paratia laterale del tuo case, e trova il pin per fare il Clear CMOS (lo trovi sul libretto d'istruzioni della tua asus). TUTTO A PC SPENTO E STACCATO DALLA CORRENTE.

ci avevo provato pero nn essendo sicuro del jumper avevo lasciato perdere....ma ci riprovero......

ps ma se porvaste a guardare qualche immagine vista la mia esposizione nn chiara ...

ciao e grazie :ave:

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          Febry

vai di clrmos..

;)

0
          • C Non in linea
            C Non in linea
            clashfloyd

Febry ha scritto:

vai di clrmos..

;)

è la prima volta che lo sento in tanti anni di danni al computer:nutkick:

0
            • C Non in linea
              C Non in linea
              clashfloyd

alla fine ho resettato col jumper pero è strano perche o valori si sn azzerati ma quando apro il programmino della abit è rimasto il memori voltage a 2.08 e il pc continua a spegnersi!!!!!!

help me!!!!!

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

i due problemi potrebbero essere indipendenti, il pc si spegne proprio oppure si blocca con monitor nero?

0
                • C Non in linea
                  C Non in linea
                  clashfloyd

Le085 ha scritto:

i due problemi potrebbero essere indipendenti, il pc si spegne proprio oppure si blocca con monitor nero?

no no se nn attivo il programmino della abit nn succede niente pero quando lo attivo è lui che mi segnala memory voltage abnormal e si spegne perche tra le opzioni selezionate ho messo lo shut down se si sta surriscaldando troppo

0
                  • C Non in linea
                    C Non in linea
                    clashfloyd

tutto risolto me la so flesciata io!!!!!!è arrivato un mio amico e mi ha detto che ero io che spostavo quel valore..e che era giusto il 2.08v detto cio...vi posto le immagini per iniziare overclok?

ma per il bios ? foto dal cell

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      Le085

eh per il bios si l'unico modo è le foto...

0
                      • C Non in linea
                        C Non in linea
                        clashfloyd

allora .intanto m idisp di aver aperto edei post come questo e po idi nn aver proseguito nell'opera....cmq di recente ho provato a modifcar eun paio di cose: la freqeunza della cp da 166 mhz a 200 e a cambiare delle opzioni generale passando dalla modalita optimal a quella agrgressive. la mia mobo è una vecchia asus A7N8X-E Deluxe... fatte queste due cose nn si avviava piu windows...diceva (su schermo nero scritta bianca): impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato ^(questo segno girato con la punta verso sinistra) directory principale winodows ^ (punta verso destra)windowssystem32 toskrnl.exe....ho dovuto riportare tutto come prima e tutto è tornato come prima, per fortuna. inoltre pe fa sta caxxata si è resettata l'ora e la data....:cheazz:

che posso fare per aumentare al max la frequenza del procio e contemporaneamnte mettere la modalita aggressive?? (aggressive da solo nn da problemi)

ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.