[Shark OC Team] Back In Action - WR Assoluto Pifast
-
-
Ottimo lavoro!

Anche le ram tirano da bestia!:clapclap:
-
Complimenti per il risultato
gran hardware come sempre 
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo lavoro!
:clapclap::clapclap::clapclap:
come non quotare: 1960MHz! che bestie!
...e come disse l'altra volta: sul pi-fast e sul s-pi non vado forte:asd:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo lavoro!
Grazie

Già le ram sono stupende

Timon85 ha scritto:
Complimenti per il risultato
gran hardware come sempre
Grazie

One1ros ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap:come non quotare: 1960MHz! che bestie!
...e come disse l'altra volta: sul pi-fast e sul s-pi non vado forte:asd:
Grazie

Eh....preferisco di gran lunga i 3d, ma avevo un conto in sospeso col Pifast

@ c1rcu1tburn3r - Ste, stavolta non c' era il PSU che avevamo lì
Ah visto che non serviva più V-Core ? Ho benchato con meno V rispetto al mio precedente result 
-
vaiii.... finalmente almeno quello sei riuscito a prenderlo! Grandissimo..e ora vedi di dare quei 2 ca@@o di volt alla cpu e sparare un spi da 1m! andiamo dai!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
vaiii.... finalmente almeno quello sei riuscito a prenderlo! Grandissimo..e ora vedi di dare quei 2 ca@@o di volt alla cpu e sparare un spi da 1m! andiamo dai!!!Marco
Grazie

Si finalmente ce l' ho fatta

2 V no 
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
2 V no 

-
Grande Marco, si ho visto il voltaggio...ottimo. Secondo me era quel cazzo di PSU lassù che nun gliela faceva, fischiava come un treno

E andiamo che Vincent è dietro!

-
te lo sei ampiamente meritato :clapclap:
p.s.
sono convinto che così come hai fatto la marcia di avvicinamento a questo record, ora intraprenderai lentamente quella ai 2.0V per il WR agli SPi

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande Marco, si ho visto il voltaggio...ottimo. Secondo me era quel cazzo di PSU lassù che nun gliela faceva, fischiava come un treno
E andiamo che Vincent è dietro!

Grazie

Si, calcola che ieri ho fatto il boot a 640 x 10 con 1.90 V

PS- É Vince non vincent

Totocellux ha scritto:
te lo sei ampiamente meritato :clapclap:p.s.
sono convinto che così come hai fatto la marcia di avvicinamento a questo record, ora intraprenderai lentamente quella ai 2.0V per il WR agli SPi

Grazie

No, al SPi neanche ci provo, su quelli lunghi oramai non c' è competizione con questa cpu visto come vuaggia I7 e su quelli corti non ho ne mobo ne ram, quindi ora mi dedico pienamente ai 3d

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
....No, al SPi neanche ci provo, su quelli lunghi oramai non c' è competizione con questa cpu visto come vuaggia I7 ........

era un pò che non andavo a leggere le novità su HwBot.......
7m 2s :AAAAH: SPi32 very very impressive
..... ora comprendo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi