Scelta Sistema 5.1 per PlayStation 3 (PS3)
-
Ciao ragazzi, devo fare un regalo ad un amico, volevo fargli un sistema audio 5.1 da usare con la PS3...siccome il budget è abbastanza limitato oggi sfogliando la baia e i vari negozi online ho trovato questo sistemino...
Dovrebbe avere (a quanto leggo) l'entrata ottica digitale, se non mi sbaglio è tutto quello che serve per collegare l'audio della ps3 e farlo gestire dal sistema no?
Il kit in questione è questo: IPT*KMSS SAMSUNG HOME CINEMA DVD DIVX HDMI HT-Z210 5.1 su eBay.it Home Theatre, Hi Fi e Home Theatre, Audio, TV, Elettronica
Che ne pensate?
Marco
-
Ciao ragazzi, devo fare un regalo ad un amico, volevo fargli un sistema audio 5.1 da usare con la PS3...siccome il budget è abbastanza limitato oggi sfogliando la baia e i vari negozi online ho trovato questo sistemino...
Dovrebbe avere (a quanto leggo) l'entrata ottica digitale, se non mi sbaglio è tutto quello che serve per collegare l'audio della ps3 e farlo gestire dal sistema no?
Il kit in questione è questo: IPT*KMSS SAMSUNG HOME CINEMA DVD DIVX HDMI HT-Z210 5.1 su eBay.it Home Theatre, Hi Fi e Home Theatre, Audio, TV, Elettronica
Che ne pensate?
Marco
-
nn trovi nulla della EMPIRE??
-
Febry ha scritto:
nn trovi nulla della EMPIRE??Empire Media - PS-5120: 5.1 Surround System : Generale=
Questo, ma nn ha ingresso ottico come il modello vecchio e cmq anche quello costerebbe di più a trovarlo
-
Febry ha scritto:
nn trovi nulla della EMPIRE??boooh.. xkè?
SACD ha scritto:
Empire Media - PS-5120: 5.1 Surround System : Generale=Questo, ma nn ha ingresso ottico come il modello vecchio e cmq anche quello costerebbe di più a trovarlo
Eh..allora non me ne fo di nulla se non ha l'ingresso ottimo.. è l'unica cosa di cui ho assoluta necessità visto che la PS3 come uscita audio ha solo l'ottico.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boooh.. xkè?perchè l'empire spacca, qui abbiamo un 2.1 collegato alla play 2 e ne sono molto soddisfatto;)
-
One1ros ha scritto:
perchè l'empire spacca, qui abbiamo un 2.1 collegato alla play 2 e ne sono molto soddisfatto;)i nostri vicini un po' meno:2funny:
davvero ottime

-
uhm...si ma devo cmq stare sotto i 170-180 euro spedito...con l'empire mi sa che si sale.
Marco
-
Ho trovato questo simpatico oggettino...che ne pensate?
Adattatore - Optical S/PDIF a Coassiale S/PDIF » NIERLE MEDIA Webshop
Marco
-
NN capisco cosa ne vorresti fare? :cheazz:
-
collegare la play ad un impianto 5.1 attraverso l'uscita audio ottica che ha ... ma ho deciso alla fine per il samsung, mi hanno confermato essere un prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo
certo non mi aspetto niente di entusiasmante, ma almeno è un 5.1 e giocare alla play con un 5.1 è devastante!

Marco
-
oggi vado a prendere il kit alla mediaworld... speriamo che sia decente
ma a quel che ho letto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Marco
-
se ti ci dai la tua impressione è meglio!

-
a vista sembra fatto bene... ora l'ho impacchettato ... spero di sentirlo il prima possibile per darvi un'idea di come funziona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi