problema pc
-
salve in questi giorni mi è successa una cosa....allora spiego...mentre stavo usando il pc a causa della neve è saltata più volte nel giro di pochi secondi la corrente e al riavvio dopo la schermata del caricamento di vista, (la barra verde che scorre), dopo un po' si vede solo il mouse con lo sfondo tutto nero e non posso fare niente...cosa può essere successo? rispondete per piacere è URGENTE!!!!! grazie mille a chi mi risponde...
-
salve in questi giorni mi è successa una cosa....allora spiego...mentre stavo usando il pc a causa della neve è saltata più volte nel giro di pochi secondi la corrente e al riavvio dopo la schermata del caricamento di vista, (la barra verde che scorre), dopo un po' si vede solo il mouse con lo sfondo tutto nero e non posso fare niente...cosa può essere successo? rispondete per piacere è URGENTE!!!!! grazie mille a chi mi risponde...
-
ciao,
è sicuramente successo qualcosa al sistema operativo (regitro o file di sistema)
prova appena dopo l'avvio del pc a premere il tasto F8 sulla tastiera e seleziona il "rispristino della configurazione di sistema" seleziona quindi una data precedente in cui il pc funzionava correttamente...
ciao e facci sapere
-
allora quando premo f8 appare:
ripristina il computer HO PROVATO MA MI DA UN ERRORE
poi sotto le varie modalità provvisorie
poi abilita registrazione avvio
attiva video a bassa soluzione
ultima configurazione valida nota CHE ANCHE HO PROVATO MA IL PROBLEMA PERSISTE
poi modalità ripristino servizi directory
modalità di debug
disabilita riavvio automatico dopo un errore
e ultimo disabilita impostazione firma driver
COSA DEVO PROVARE?
-
scansione del disco alla ricerca di eventuali problemi (scandisk/chkdsk).
Con il disco di vista puoi provare il ripristino del sistema sopra la versione esistente..
ciao
-
si infatti mi dice ben di farlo ma non so come si fa a farlo sto chkdsk.....come faccio a farlo????
-
a mio parere ti conviene inseirre il disco di windows e provare un ripristinod ella configurazione.
Marco
-
fatto tutto ok ma il problema era che non volevo perdere tutti i dati che avevo facendo il ripristino....allora ho rimontato il vecchio pc ed ho copiato tutti i dati su un altro hard disc....poi ho fatto il ripristino e funziona perfettamente...
grazie mille delle risposte arrivederci....!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi