Progetto MELArossa: Apple Performa 6400 mod
-
Siccome stiamo per andare a cena fuori in pizzeria posto adesso...
Conclusioni: Azzanniamo la MELArossa!
Cos'altro ci resta se non...assaggiarla, 'sta mela?
E ve la faccio assaggiare da tutti i punti di vista grazie alla mia nuova digitale!
Un videino del sistema che gira... Non potete immaginare quanto suona bene il sub, considerato quello che è. Da strabuzzare gli occhi!
-
ma ke spettacolo!!!
grande Daniiiiiiiiiiii!!!
-
:clapclap::clapclap::clapclap: Gran bel lavoro Daniele complimenti. La cosa che mi fa impressione è hd nel video si sente grattare di brutto :asd:mitico!!!
Valerio
-
Un ottimo lavoro, spettacolare, non posso che rinnovare i complimenti:clapclap::clapclap::n2mu:
-
onore e gloria :king:
La Gloria in particolare

-
valego ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap: Gran bel lavoro Daniele complimenti. La cosa che mi fa impressione è hd nel video si sente grattare di brutto :asd:mitico!!!Valerio
ihihi quell'hdd lì fa un bordello della madonna! ahahahha...pare che sia a scrivere sulle tavbolozze in pietra!

-
Bellissimo lavoro, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Febry ha scritto:
ma ke spettacolo!!!grande Daniiiiiiiiiiii!!!
Grazie, Fabrì!

valego ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap: Gran bel lavoro Daniele complimenti. La cosa che mi fa impressione è hd nel video si sente grattare di brutto :asd:mitico!!!Valerio
Allora... ora devo dire la verità... il video è doppiato! Nell'audio del video c'erano tutti rumorini come sedie spostate, io e Marco che chiacchieravamo etc, così l'ho ri-registrato col microfono appoggiato sul computer. L'hard disk non è affatto inudibile, che c'entra, ma almeno ora si sente solo quello. Prima il suo rumore era coperto dalla ventola!!! O.O
antobov ha scritto:
Un ottimo lavoro, spettacolare, non posso che rinnovare i complimenti:clapclap::clapclap::n2mu:Grazieeeeeee!!! :n2mu:
Le085 ha scritto:
onore e gloria :king:La Gloria in particolare

Uahahaahahah! Grazie mitico Leo!

Com'è la gloria? Topa?

principino1984 ha scritto:
ihihi quell'hdd lì fa un bordello della madonna! ahahahha...pare che sia a scrivere sulle tavbolozze in pietra!
Ehm ehm... e tanto è un hard disk da 2 giga... tu l'hai mai sentito un 20Mb da 5,12" girare??

swattolo ha scritto:
Bellissimo lavoro, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grassie, swattolo

-
Se il microfono era appoggiato sul computer allora spiega perchè si sente cosi tanto
pensando che il video non fosse doppiato ero rimasto colpito da quanto si sentiva "grattare" a quella distanza 
Per il resto ti rinnovo ancora i miei complimenti :clapclap:
Valerio
-
bella danièèèèè!!!
:clapclap:
-
spettacolo! si avvia in meno di 1 minuto! incredibile...
cmq il tuo disco per gli anni che ha gracchia poco... dovresti sentire un mio vecchio qualtium fireball da 3.2gb... quello pare una ruspa... i dati li sposta si con le testate non le testine
:2funny:
-
valego ha scritto:
Se il microfono era appoggiato sul computer allora spiega perchè si sente cosi tanto
pensando che il video non fosse doppiato ero rimasto colpito da quanto si sentiva "grattare" a quella distanza
Per il resto ti rinnovo ancora i miei complimenti :clapclap:
Valerio
Grazie :]
One1ros ha scritto:
bella danièèèèè!!!:clapclap:
Mitico Mauri! Piaciuto allora? Altro che uniposca

apix_1024 ha scritto:
spettacolo! si avvia in meno di 1 minuto! incredibile...cmq il tuo disco per gli anni che ha gracchia poco... dovresti sentire un mio vecchio qualtium fireball da 3.2gb... quello pare una ruspa... i dati li sposta si con le testate non le testine
:2funny:
Gh O.O
Cmq per la velocità considera che è accelerato il video! Appena installato OS9 con aggiornamento ci metteva 2 minuti e mezzo per avviarsi, poi ho depennato una discreta quantità di pugin e estensioni che non mi servivano, lasciando poco più che l'essenziale (e quel poco più sono i driver USB, Ethernet, audio e robetta varia tipo Carbon (il supporto per software dei mac precedenti, i 68k).
Ora si avvia in un minuto e mezzo circa, ma avrei avuto la virtuale certezza che nessuno avrebbe visto il video per intero

Per cui ho...tagliato :perfido:
Ora non mi resta che trovare un'altra USB da provarci!
-
E' bellissimooooooo
:D:D -
ShadoW ha scritto:
E' bellissimooooooo
:D:DGrazie, bello!

-
Spettacolo!!! :clapclap:
Bellissimo il colore e molto curato il mod (guarnizioni a parte
) ... :clapclap: -
g4dual ha scritto:
Spettacolo!!! :clapclap:Bellissimo il colore e molto curato il mod (guarnizioni a parte
) ... :clapclap:Eheh, grazie!
Per le guarnizioni... appena mi viene voglia!

No, dai, al prossimo giro dal ferramenta (che sarà a gennaio, visto che tra poco me ne torno a casetta per il Natale
) se c'è qualcosa di meglio la compro e ce la sostituisco. Sempre nera, solo magari un po' più sottile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi