SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Molte marche minori sono gia sparite, e la stessa Kodak ha ridotto la sua linea, eliminando molte pellicole meno utilizzate... ad esempio quelle ad infrarossi a colori... BUAAAAAAH!

-
penguin86 ha scritto:
Molte marche minori sono gia sparite, e la stessa Kodak ha ridotto la sua linea, eliminando molte pellicole meno utilizzate... ad esempio quelle ad infrarossi a colori... BUAAAAAAH!
no non possonooo

-
Oggi pom sono stato sempre con la mia amica a fargli le foto, che carina *-*
Certe sono stupende

-
swattolo ha scritto:
Oggi pom sono stato sempre con la mia amica a fargli le foto, che carina *-*Certe sono stupende

Le foto o lei?

-
ShadoW ha scritto:
Le foto o lei?
la foto naturalmente, ha già la morosa dunque non si può distrarre, altrimenti come sappiamo le amiche poi diventano morose

-
spam con controllo ortografico che non funziona
-
spam con controllo ortografico che non funziona ancora

-
antobov ha scritto:
la foto naturalmente, ha già la morosa dunque non si può distrarre, altrimenti come sappiamo le amiche poi diventano morose
Giusto

Le085 ha scritto:
spam con controllo ortografico che non funziona ancora
dda mme non e mhai fungiuto quosto coso :cheazz:
:2funny: -
A me funge... XD Secondo me è dipendente da firefox, non da Xtremehardware...

-
certo che dipende da firefox...ma ho installato appositamente l'add-on del dizionario italiano ma sembra infischiarsene del tutto....boooh
-
Io non ho installato nulla, ce l'ho di base... su Ubuntu tutto ok, su Xubuntu non ho proprio installato il sistema in italiano, quindi evidentemente non funziona...

-
Domani un giro al PhotoShow

-
Spam!

-
antobov ha scritto:
Amica e basta

Lunedì notte parto, 3 giorni senza la morosa

-
Che sooooooooonnoooooo!!!
-
Spammino

Che Tope al photoshow -
-
Le085 ha scritto:

Bello lo voglio come avatar
-
antobov ha scritto:
Spammino
Che Tope al photoshowGià sono passato prima dal topic di valego!

-
Buondì bimbi... che si dice??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi