Il vostro albero di Natale
-
PcBoost ha scritto:
io ho comprato le palline dell juve....
tu non solo non dovresti poter postare, ma neppure essere votato ... dovresti solo venir bannato ...

-
ShadoW ha scritto:
io l'albero lo devo ancora fare XDma a quanto pare non sono l'unico ihihih
appena lo faro vi posto albero e presepe *-*
Non sei l'unico..

penguin86 ha scritto:
Bravi, ragazzi! Molto belli!Se vince una bonazza sicuro

Smith ha scritto:
Secondo me bisogna valutare, oltre che la bellezza delle decorazioni, anche chi ha più originalità ne farlo.Del tipo, dovrebbe vincere chi mette le ventole al posto delle pallette, e al posto del presepe un Kit a liquido.
Sono serio, non prendetemi in giro !

Non male come idea, un bel liquido a posto del solito laghetto con la carta stagnola...

PcBoost ha scritto:
:cheazz: -
PcBoost ha scritto:
Non seguo il calcio, ma vergogna !

-
poveretti...sono fantastiche...vabbè naturalmente non rimpiazzeranno quelle dell'albero di casa ma andranno nell'alberino ke ho al mio barrettino....in bella vista per tutti i fiorentini dei miei clienti!!!!!!!

-
PcBoost ha scritto:
Uahahahah!!!!
Chissà com'è, non avevo dubbi!!!! 
Io le palline più belle che ho visto erano in un negozio di quelli ultracostosi scicche snobbe etc etc a Terni: ci avevano le palline cubiche! :AAAAH:
In sfoglia d'argento, quelle grosse mi pare tipo 18 euro l'una

Sennò me le sarei comprate

-
Mazza niente ohh... pensavo di più.
-
principino1984 ha scritto:
Grande.. hai troppo ragione! Vediamo se c'è qualcuno che farà qualcosa del genere! :clapclap:volendo posso farlo ma poi mamma mi caccia di casa e con questo freddo preferisco stare a casa

-
ShadoW ha scritto:
volendo posso farlo ma poi mamma mi caccia di casa e con questo freddo preferisco stare a casa
Fallofallofallo! Ti ospito io XD
-
-
penguin86 ha scritto:
Fallofallofallo! Ti ospito io XD
fammi sapere per l'orario dei treni... così mi organizzo per la scuola tipo se parto per 2 di mattina arrivo per le 8:15 a scuola?
swattolo ha scritto:
bello

raga io sono vergognoso... non ho ancora fatto.....
manca metaà albero XD -
Graziee Shadow

-
Bello l'albero e anche la foto

Un pochino appariscente come te, no? È una mia impressione?
-
Ecco invece il mio alberello ecologico, fatto di carta e giornali che poi si riciclerà. Stelline di carta fatte a mano e striscioline di carta rossa. Infine una bella cordicina dorata che ho riciclato da un regalo dell'anno scorso.
Che ne dite??
-
penguin86 ha scritto:
Bello l'albero e anche la foto
Un pochino appariscente come te, no? È una mia impressione?
Ti sembro un tipo appariscente, seriamente ^^
Ognuno ha la sua opinione !!!!!
Grazie comunque ^^
-
daniele sei troppo avanti
bello veramente. è quasi più bello del mio ufficiale:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
daniele sei troppo avanti
bello veramente. è quasi più bello del mio ufficiale:2funny:Lo ho visto solo ora, caspista bella idea, complimenti !!!!!!!!!

-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi