Nuovo Liquid Cooling su Microcool 101
-
cos'è un rehobus
-
PcBoost ha scritto:
cos'è un rehobusOvvio.
-
PcBoost ha scritto:
cos'è un rehobusDetta in parole semplici.....un frontalino che controlla la velocità delle ventole.

-
dj883u2 ha scritto:
Detta in parole semplici.....un frontalino che controlla la velocità delle ventole.
lo so cos'è
.....mi sono scordato di mettere i punti interrogativi...intendevo scrivere:cos'è?un rehobus???

-
PcBoost ha scritto:
lo so cos'è
.....mi sono scordato di mettere i punti interrogativi...intendevo scrivere:cos'è?un rehobus???

-
Eccoci!!! il banchetto e i pezzi per il liquido sono arrivati in mattinata

Il problema ora è montare tutta la roba.... ho già visto un pochino e ho notato che dovrò già perderci del tempo....
Avevo intenzione di fare un'impianto a liquido raffreddando anche il NB e la VGA 4870x2... con un radiatore triventola e un mono TFC 120

Stasera incomincerò a montare

-
Timon85 ha scritto:
Eccoci!!! il banchetto e i pezzi per il liquido sono arrivati in mattinata
Il problema ora è montare tutta la roba.... ho già visto un pochino e ho notato che dovrò già perderci del tempo....
Avevo intenzione di fare un'impianto a liquido raffreddando anche il NB e la VGA 4870x2... con un radiatore triventola e un mono TFC 120

Stasera incomincerò a montare

grande simo!!!!!!!:clapclap:
-
Ottimo voglio proprio vedere che combinerai!

-
Direi che come temp in Idle ci potrei stare...

-
SingWolf ha scritto:
Direi che come temp in Idle ci potrei stare...

Ottimo!! Io ho finito di montare il liquido stanotte, non vi dico niente per far passare tutti i tubi... ora devo trovare un modo per fermare i radiatori ed eliminare una piccolissima perdita della vaschetta, non ci voleva...

-
Timon85 ha scritto:
Ottimo!! Io ho finito di montare il liquido stanotte, non vi dico niente per far passare tutti i tubi... ora devo trovare un modo per fermare i radiatori ed eliminare una piccolissima perdita della vaschetta, non ci voleva...
Anche a te perde?
Ma che sfiga!!!

Fattela sostituire no?
Comunque, ecco le temp con il Max Power Saving On:

Però mi sembrano decisamente troppo basse...

-
ma stai sul balcone a fare i test? o dentro casa tua fa davvero freddo

-

non si lascia una cpu così al freddo...gli fa male

dagli 2 o3V su

-
Ragazzi montato tutto

ora la vga pè ancora ad aria ma domani la smonto e inserisco i wb 
[email protected] Ghz, Temperatura rilevata da core temp 31-34 gradi! Domani posto foto e vi aggiorno

-
vai, facci vedere quello che riesci a combinare!
-
One1ros ha scritto:
ma stai sul balcone a fare i test? o dentro casa tua fa davvero freddo
Meglio che non esco fuori sennò scendo sotto lo 0°!

Le085 ha scritto:
non si lascia una cpu così al freddo...gli fa male

dagli 2 o3V su

Cmq i sensori sono schizzati!

Impossibile avere le temp più basse della temp ambiente no? :cheazz:
-
effettivamente si...ma quei sensori non sono mai stati molto precisi
-
boia..stai col piumino in casa?

-
Non vedo l'ora di portarlo fuori con i 0° che ci sono la sera...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi