Nuovo Liquid Cooling su Microcool 101
-
Ottimo, aspetto con ansia per vedere come sistemi!

-
Si ho già visto dalle tue foto che c sarà da rimbragarsi le maniche per trovare la posizione giusta dei tubi..
Ho un problema con l'ordine... non hanno dei pezzi.. Spero si risolva tutto, xchè se no slitto a gennaio....

-
Ottimo ragazzi!

Vedo che vi date da fare!

-
Timon85 ha scritto:
Si ho già visto dalle tue foto che c sarà da rimbragarsi le maniche per trovare la posizione giusta dei tubi..Ho un problema con l'ordine... non hanno dei pezzi.. Spero si risolva tutto, xchè se no slitto a gennaio....

Peccato....

dj883u2 ha scritto:
Ottimo ragazzi!
Vedo che vi date da fare!

Già, oggi sono riuscito a chiudere i Pi a 4.7GHz, ma non vado oltre...

Chi mi aiuta?

-
Io ho risolto tutto
Spediscono domani.... fuoco alle polveri!!!! -
SingWolf ha scritto:
Peccato....
Già, oggi sono riuscito a chiudere i Pi a 4.7GHz, ma non vado oltre...

Chi mi aiuta?

Per un E8500 è tanta roba!
Che voltaggio alla cpu?
Che impostzioni hai usato?
-
ha ragione anto nn è male
anke s io col mio 8600 a 4690 o poco più lo chiudevo tranquillamente con lozen e vcore a 1,46
-
dj883u2 ha scritto:
Per un E8500 è tanta roba!Che voltaggio alla cpu?
Che impostzioni hai usato?

vNB 1.5
vFSBTV 1.40
vPLL 1.65
vSB1.5 1.6
vSB1.1 1.25
Non mi ricordo bene ma dovrebbero essere quelle, alla cpu potevo anche dare qualcosa di meno, ma non ci ho perso tempo...

-
SingWolf ha scritto:
vNB 1.5
vFSBTV 1.40
vPLL 1.65
vSB1.5 1.6
vSB1.1 1.25
Non mi ricordo bene ma dovrebbero essere quelle, alla cpu potevo anche dare qualcosa di meno, ma non ci ho perso tempo...

Ottimo!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Si ora però aiutatemi a salire!

-
SingWolf ha scritto:
Si ora però aiutatemi a salire!

Per salire metti cosi....
vNB 1.6
vFSBTV 1.45
vPLL 1.65
vSB1.5 1.65
vSB1.1 1.30
vCore 1.55
Spara i 4.8Ghz!

-
dj883u2 ha scritto:
Per salire metti cosi....vNB 1.6
vFSBTV 1.45
vPLL 1.65
vSB1.5 1.65
vSB1.1 1.30
vCore 1.55
Spara i 4.8Ghz!

Ok proverò presto!

-
-
cos'è un rehobus
-
PcBoost ha scritto:
cos'è un rehobusOvvio.
-
PcBoost ha scritto:
cos'è un rehobusDetta in parole semplici.....un frontalino che controlla la velocità delle ventole.

-
dj883u2 ha scritto:
Detta in parole semplici.....un frontalino che controlla la velocità delle ventole.
lo so cos'è
.....mi sono scordato di mettere i punti interrogativi...intendevo scrivere:cos'è?un rehobus???

-
PcBoost ha scritto:
lo so cos'è
.....mi sono scordato di mettere i punti interrogativi...intendevo scrivere:cos'è?un rehobus???

-
Eccoci!!! il banchetto e i pezzi per il liquido sono arrivati in mattinata

Il problema ora è montare tutta la roba.... ho già visto un pochino e ho notato che dovrò già perderci del tempo....
Avevo intenzione di fare un'impianto a liquido raffreddando anche il NB e la VGA 4870x2... con un radiatore triventola e un mono TFC 120

Stasera incomincerò a montare

-
Timon85 ha scritto:
Eccoci!!! il banchetto e i pezzi per il liquido sono arrivati in mattinata
Il problema ora è montare tutta la roba.... ho già visto un pochino e ho notato che dovrò già perderci del tempo....
Avevo intenzione di fare un'impianto a liquido raffreddando anche il NB e la VGA 4870x2... con un radiatore triventola e un mono TFC 120

Stasera incomincerò a montare

grande simo!!!!!!!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi