Acer aspire 6930g
-
Innanzitutto benvenuto nel forum :n2mu:
poi penso di poterti aiutare con questi due link molto utili

per qualsiasi dubbio e/o chiarimento non esitare a domandare
-
ho gia guardto li ma nn mi riese risolvere... se lo porto dove l'ho comprato me lo sistemano loro questo problema? scusate ma sono negata per i pc
-
sinceramente penso sia un problema software e di impostazioni, non dovrebbe competere al rivenditore...ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia...
intanto cerchiamo di fare luce
riesci a navigare con il browser?
hai controllato che le impostazioni del firewall non interferiscano con il programma messenger?
-
il problema me lo hanno risolto in pratica quando ho comprato il pc dentro c'era installato mcafee e faceva contrasto cn msn ... comunque grazie di tutto
-
prego, non c'è di che.
quindi, come avevo intuito, era un problema di firewall..
-
ciao sono nuovo del forum allora ho un problema devo piallare un pcm portatile acer 5620z su cui cera vista e volevo metterci xp professional visto che con vista ha preso virusvolevo vedere se era possibile metterci xp professioal di cui ho programma originale con codice
-
penso di sì.. l'importante è trovare i driver
sui siti europei acer non ci sono quelli per xp
però penso che li puoi trovare qui:
nel caso in cui non ci fosse propio il tuo modello cerca di prendere quelli di un modello con caratteristiche simili (magari stessa serie )
ps: benvenuto nel forum:n2mu:
-
grazie adesso pro nn r farlo patire ne modalità provisoria ne quella normale e quando inserisco il dis xp professional originale parte carica poi arriva ad un punto e dice che non trova disco rigido come fare???? butto il pc o ci vuole un tecnico
-
roberto2094 ha scritto:
grazie adesso pro nn r farlo patire ne modalità provisoria ne quella normale e quando inserisco il dis xp professional originale parte carica poi arriva ad un punto e dice che non trova disco rigido come fare ???? butto il pc o ci vuole un tecnicoBisogna settare il disco fisso Sata in modalità compatibile da bios. per poterlo far riconoscere dal setup di xp..
-
grazie sono riuscito a farlo ripartire adesso non riesco a coetermia internet perche mancheranno i drive della porta ethernt e il resto come fare
-
roberto2094 ha scritto:
grazie sono riuscito a farlo ripartire adesso non riesco a coetermia internet perche mancheranno i drive della porta ethernt e il resto come farese ho ben capito ti mancano i driver...
come ti ho detto prova a scaricarli da qui:
scegli notebook nel menu a tendina a sinistra e nel menu a destra il tuo modello o se non c'è qualosa di simile
-
grazie se rispondo in ritardo ma avevo adsl fuori uso comunque non riesco ancora a connettermi con l'acer in questione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi