Dovrebbero processarla...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo si, ne avrei fatto volentieri a meno...Non te la togli dalla testa eh?

-
No problem Stè, ci penso io a togliertela dalla testa.
Porca trota che donna :AAAAH::AAAAH:
Sculato

-
Sisi ma parto di gigantografia in camera, almeno 1 metro per 1,5, non voglio sentir discussioni aahahahahahaha
-
Sisi ma parto di gigantografia in camera, almeno 1 metro per 1,5, non voglio sentir discussioni aahahahahahahaPoi con quella foto ti ci fai fare piumoni e cuscini personalizzati
:2funny:
:2funny: -
Sisi ma parto di gigantografia in camera, almeno 1 metro per 1,5, non voglio sentir discussioni aahahahahahahaCosì quando entrano in camera puoi sempre dire: "quella è la mia ex"

-
SingWolf ha scritto:
Così quando entrano in camera puoi sempre dire: "quella è la mia ex"
Perchè ex?

-
swattolo ha scritto:
Perchè ex?
Perchè poi ti dice bene allora sabato prossimo a cena insieme!

-
Bello, ora ogni mattina mi alzerò e verrò a vedere questo thread...comincia la giornata già in un modo migliore

Mi sono scordato di chiederle almeno il nome e questa cosa non me la perdonerò mai per il resto dei miei giorni.
Potrei sempre tornare al motorshow prima che finisca...

-
SingWolf ha scritto:
Perchè poi ti dice bene allora sabato prossimo a cena insieme!
No problem !

-
Bello, ora ogni mattina mi alzerò e verrò a vedere questo thread...comincia la giornata già in un modo migliore
Mi sono scordato di chiederle almeno il nome e questa cosa non me la perdonerò mai per il resto dei miei giorni.
Dovresti sempre tornare al motorshow prima che finisca...

Così già è diverso
:2funny: -

che figaaa
appena prendo la patente scappo di casa per qualche mese mi giro tutto il nord italia XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi