A-Data Vitesta EXTREME Ed DDR2 PC2 9600
-
Finalmente un paio di rammine decenti per benchare...il phase change è ancora scarico (anzi ancora nn l'abbiamo provato) ma non si poteva di certo fare nulla di decente con delle le team elite 800:asd:
le ram sono queste:

delle comuni(mi auguro di no:asd:) pc2-9600-ddr2 1200mhz cas 5
unica prova di overclock che ho fatto è bootare a in 1:2 a 650mhz (1300ddr2) cas5 CommandRate-2T con i 2,4V della casa...
non mi sono spinto oltre aspetto prima mauri che contribuisca alla spesa (tutto sommato modica)

che ne pensate? dovrebbero montare dei chip micron ma in rete non ho trovato nulla e nn mi va di aprirle...
-
Finalmente un paio di rammine decenti per benchare...il phase change è ancora scarico (anzi ancora nn l'abbiamo provato) ma non si poteva di certo fare nulla di decente con delle le team elite 800:asd:
le ram sono queste:

delle comuni(mi auguro di no:asd:) pc2-9600-ddr2 1200mhz cas 5
unica prova di overclock che ho fatto è bootare a in 1:2 a 650mhz (1300ddr2) cas5 CommandRate-2T con i 2,4V della casa...
non mi sono spinto oltre aspetto prima mauri che contribuisca alla spesa (tutto sommato modica)

che ne pensate? dovrebbero montare dei chip micron ma in rete non ho trovato nulla e nn mi va di aprirle...
-
non sembrano affatto male..sicuramente montano dei gmh come chip.
Dai su..facci vedere qualche score!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi