Freddo e gocce
-
Nell'insieme non sono male mi piacciono la 2 e 3, per la salvia direi se riesci Vale a dargli un taglio con uno sfondo più scuro tipo le prime con le foglie e gocce d'acqua per farle risaltare di più e staccarle dallo sfondo. :n2mu:
-
Ok grazie dei commenti Anto, devo decidermi a sistemare photoshop e farlo andare con camera raw, magari domani ci sbatto il muso e vediamo che succede

Valerio
-
a me piace molto la terza e la sesta..e sono d'accorto con antobov...uno sfondo nero e un po' più di luminosità avrebbe fatto risaltare molto di più le gocce!

Marco
-
Grazie anche a te Marco, devo lavorarci su in post produzione, devo imparare ad usare un po' photoshop, magari mi faccio dare qualche consiglio da Anto

Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie anche a te Marco, devo lavorarci su in post produzione, devo imparare ad usare un po' photoshop, magari mi faccio dare qualche consiglio da Anto
Valerio
Nel limite delle mie possibilità, sono a tua completa disposizione

-
antobov ha scritto:
Nell'insieme non sono male mi piacciono la 2 e 3, per la salvia direi se riesci Vale a dargli un taglio con uno sfondo più scuro tipo le prime con le foglie e gocce d'acqua per farle risaltare di più e staccarle dallo sfondo. :n2mu:Anto non centra nulla con le foto, volevo chiederti se tu hai già aggiornato il firmware di una reflex, ho visto che è uscito uno per la 450D ma non avendo mai aggiornato nulla sono un po' titubante.
Valerio
-
Si ho giusto aggiornato quello della 5 settimana scorsa.
qui e dove ho scaricato, con istruzioni sul dafarsi:
-
Dimenticavo, questa è la pagina principale dove ho scaricato il firm
-
valego ha scritto:
Grazie Leo, tieni presente che manca anche il manico del fotografo, io provo tanto farle non mi costa nulla e in più si fa' esperienza. Comunque con le reflex fare foto è tutto un altro mondo, ti diverti di più
Valerio
ti credo bene, un giocattolino così piacerebbe molto anche a me:asd:
e con una reflex nn si finisce mai di imparare, è vero che ci sono tante cose da imparare anche con una fotocamera da 4 soldi, ma la reflex ti dà tutta un'altra soddisfazione!

-
bella prova valerio, alcune sono proprio interessanti...soprattutto quelle sulla idrofobia della pianta tropiclae...poi dobbiamo calcolare che le hai tirate fuori dal balcone (ti sfiderei a farne di cosi' dal balcone di casa qui a pg
non è proprio curato come il tuo
) -
Grazie One1ros, comunque il balcone e le piante in generale le cura mio padre, è lui che ha il pollice verde

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi