E si torna col fisso... e8600 + BlackOps + Corsair!
-
si ritorna in pista a quanto vedo e 'sta volta non in sella alla rsv1000

-
principino1984 ha scritto:
no, non mi ispira ancora molta fiducia il nuovo i7.. per ora mi voglio divertire così..e poi non posso saltare completamente una configurazione, con il conroe ci benchavo... e devo per forza provare sto penryn prima di passare all'I7Marco
Wolfdale

penryn sono i quad

-
ahahhaha..giustissimo..
ma sai com'è...è inverno..la mia bimba è parcheggiata col telo sopra, ho le gomme supermorbide alla frutta che dovrei cambiare, ma mi viene l'angoscia a mettere le gomme invernali...quindi devo trovare un altro hobby che mi faccia passare il tempo no? ed ecco tornata alla carica la scimmia dell'overclock! Moh mi dedico un po' ai 3dMark visto che quel caprone di ste nn è bono da na sega! hahahahaha
-
già!
fagli vedere a quel caprone scansafatiche!!
-
Le085 ha scritto:
già!fagli vedere a quel caprone scansafatiche!!
dopo questa se domenica al pranzo vuole picchiarti io ti reggo

-
Le085 ha scritto:
Wolfdale
penryn sono i quad

-
Sono un fetente Marco!

-
dj883u2 ha scritto:
Sono un fetente Marco!
e tu non hai idea di quanto... ero bello tranquillo a giocare alla play...e tac mi chiami... dio santissimissimissimooooo!!! ecco.. lo sapevo! mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
e tu non hai idea di quanto... ero bello tranquillo a giocare alla play...e tac mi chiami... dio santissimissimissimooooo!!! ecco.. lo sapevo! mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Del resto hai iniziato tu stamattina!

-
dj883u2 ha scritto:
Del resto hai iniziato tu stamattina!
si ma è come se io avessi sparato con una carabina e tu fossi arrivato con la bomba atomica!
:2funny:
-
Grande marco....alla prossima chiameranno te e fogna...stefano lo lasceranno a casa....a rompere qualke altra mobo....

-
ahahaha la scimmia... l'altro ieri mi era presa la voglia di cambiare case...
:asd:
però nn ho avuto nessuno che fomentasse la mia voglia così ho resistito

questo è il mio sogno
-
si ma voi non sapete cosa ha fatto stasera quel vile di antonio.... tutta questa mia configurazione andrà a farsi benedire..penso che non l'accenderò nemmeno mai...

-
ahahahaha mitico antonio. è la tua rovina!! ahahahaha che comica che siete voi due!!!:clapclap:

-
apix_1024 ha scritto:
ahahaha la scimmia... l'altro ieri mi era presa la voglia di cambiare case...
però nn ho avuto nessuno che fomentasse la mia voglia così ho resistito

questo è il mio sogno
quello era il case del pirellazzo (se nn erro)
cmq se giri per i mercatini....penso che ne potresti trovare...
cmq marchì nn sarà il caso di spoilerare qualcosa? oppure vuoi tenerci sulle spine fino a domenica?
-
hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
ke pazzo ke è!

-
hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMa si dai fai sto balzo al core i7 tanto le ram già le hai, ti prendi una buona mobo e via

Valerio
-
valego ha scritto:
Ma si dai fai sto balzo al core i7 tanto le ram già le hai, ti prendi una buona mobo e via
Valerio
infatti è quello che farò...la blackops la rivendo e mi compro una rampage che utilizzerò con ste per benchà con il suo e8600... io nel frattempo vedo di recuperare una gigabyte o qualcosa di simile per l'i7... almeno sfrutto a modino le corsair

Sto sabato infatti daremo una botta al mio e8600 per vedere come va e se vale la pena tenerlo o venderlo...e poi settimana prox se tutto va bene ci diamo dentro con l'i7

Marco
-
hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:2funny:
antonio spettacolo! un mito
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi