[RC + sped] cerco pompa x acquario/impianto a liquido
-
Salve a tutti!
Come da titolo cerco pompa per acquario/impianto a liquido funzionante in perfette condizioni, prezzo: 20 euro max!
-
Salve a tutti!
Come da titolo cerco pompa per acquario/impianto a liquido funzionante in perfette condizioni, prezzo: 20 euro max!
-
Ciao io ho delle pompe Newjet 1200 e 1700 fammi sapere se te ne interessa una delle due
Valerio
-
ehi ciao potrei essere interessato alla 1200! è in buone condizioni??
ha una prevalenza di 145 cm giusto??
sono presenti i raccordi per l'uso esterno??
ke grandezza hanno i raccordi?? vorrei usarci dei tubi 12x17 mm...
qual'è il prezzo comprese spedizioni??
-
Fai conto che la pompa è praticamente nuova, perché era stata presa per fare una cosa ma poi la mancanza di tempo/voglia ha fatto sfumare il tutto. La prevalenza si aggira intorno ai 150cm, per il raccordo di uscita nessun problema ha già montato quello che va bene per il tubo da 12x17, per l'ingresso nella pompa il raccordo presente fornito con la pompa ha le stesse dimensioni del tubo esterno, quindi per montarlo bisogna scaldarlo e poi inserirlo sul raccordo, io solitamente scaldavo il tubo con il phone, tutto molto semplice comunque.
Per il prezzo visto che non ci sta in una raccomandata, direi 25€ spedita con il paccocelere 3.
Fammi sapere
Valerio
-
ooook! affare fatto dai! se vuoi ci possiamo sentire su msn oppure tramite mail
ti mando gli indirizzi tramite pm cosi mi fai sapere i dati per il pagamento..spero sia postepay! -
Si postepay va benissimo, dammi un'oretta e poi ti mando tutto
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi