Overclock pentium 4!!
-
ciao a tutti,vorrei delle delucidazioni su come overcloccare il mio processore, ho un pentium 4 da 3.2 ghz su una scheda madre asus p5gpl-x se...esistono dei programmmi oppure si esegue da bios?grazie...
-
ciao a tutti,vorrei delle delucidazioni su come overcloccare il mio processore, ho un pentium 4 da 3.2 ghz su una scheda madre asus p5gpl-x se...esistono dei programmmi oppure si esegue da bios?grazie...
-
l'overclock è sempre meglio farlo da bios...solo che overcloccare un p4 non è che sia il massimo visto già quanto scaldano di suo...
dovresti avereun buon dissipatore..
che modello è ? un 640?
-
ciao,nn so dirti bene che modello è,leggo solo ke è un intel,penso sia quello originale ke danno in dotazione cn il processore...
-
è cilindrico con la ventola nera sopra con scritto intel? se è cosi è lo stock e abbandona l'idea di overclockare con quello

-
johnny90 ha scritto:
ciao,nn so dirti bene che modello è,leggo solo ke è un intel,penso sia quello originale ke danno in dotazione cn il processore...One1ros ha scritto:
è cilindrico con la ventola nera sopra con scritto intel? se è cosi è lo stock e abbandona l'idea di overclockare con quello
Se c'è scritto Intel è indubbiamente quello stock

-
si è proprio quello,cmq una volta dal bios misi l'impostazione overclock controllato,ke mi fece salire da 3.2 a 3.5 ghz,se ha la dicitura "controllato" nn dovrebbe essere sicuro?
-
si, ma salire cosi poco a che serve?
-
johnny90 ha scritto:
si è proprio quello,cmq una volta dal bios misi l'impostazione overclock controllato,ke mi fece salire da 3.2 a 3.5 ghz,se ha la dicitura "controllato" nn dovrebbe essere sicuro?beh per controllato non so cosa intenda...forse automatico...
dovresti vedere come sei messo con le temperature...
fai girare orthos per un quarto d'ora e dicci che temperature hai...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi