[Roma-Solo ritiro]Vendo/Scambio Case AsusVento3600,Ali Enermax650W e Q6600 Seminuovi
-
Vendo i seguenti componenti:
Case Asus Vento 3600 Rosso. Comprato ad aprile, pulito,spolverato sempre e in condizioni perfette. Prezzo 80€
Alimentatore Enermax 650W anch'esso comprato ad aprile assieme al case. Completamente Funzionante e in condizioni perfette. Prezzo 75€
Q6600 (scambio solamente).
Scambio l'intero pack di componenti solo e unicamente con un Q9550, QX o superiore con ottimo margine di overclock.
Per la spedizione sono disponibile a parlarne in pvt, non mi fido molto delle poste e preferisco fare tutto faccia a faccia con ritiro.
Tutto ancora in garanzia
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
-
Vendo i seguenti componenti:
Case Asus Vento 3600 Rosso. Comprato ad aprile, pulito,spolverato sempre e in condizioni perfette. Prezzo 80€
Alimentatore Enermax 650W anch'esso comprato ad aprile assieme al case. Completamente Funzionante e in condizioni perfette. Prezzo 75€
Q6600 (scambio solamente).
Scambio l'intero pack di componenti solo e unicamente con un Q9550, QX o superiore con ottimo margine di overclock.
Per la spedizione sono disponibile a parlarne in pvt, non mi fido molto delle poste e preferisco fare tutto faccia a faccia con ritiro.
Tutto ancora in garanzia
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
-
coda per l'alimentatore spedito con limata al prezzo...
mi dai il codice del prodotto preciso? garanzia residua? scontrino/fattura?
posta una foto reale dell'oggetto, magari con un fogliettino accanto con il tuo nick scritto sopra...(hai pochi post per questo credo sia necessario)
-
coda per procio e ali in blocco se decidi di vendere
sono su roma anch'io
-
ci sei? segui il thread?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi