[MN] CERCO URGENTEMENTE CELLSHOCK pc-8000 2x1 Gb, kit dual channell
-
Come da titolo, cerco urgentemente un kit dual channel di cellshock pc-8000 (ddr2-1000)
-
Come da titolo, cerco urgentemente un kit dual channel di cellshock pc-8000 (ddr2-1000)
-
2gb son pochi eh?
-
eh, me ne sono accorto! ho un problema di risorse di memoria quando lavoro con archicad..... ma il problema più grosso è che la cellshock ha chiuso la divicione memorie e le ddr2 1000 v2 che ho non si trovano più da nessuna parte cazzarola

-
Ciao Rankine ma tu che cellshock cerchi? Le V2 come le tue? Perchè io ho queste Cell Shock: DDR2 1000 CL4 fammi sapere se ne sei interessato.
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao Rankine ma tu che cellshock cerchi? Le V2 come le tue? Perchè io ho queste Cell Shock: DDR2 1000 CL4 fammi sapere se ne sei interessato.Valerio
Si esatto, sono proprio quelle! Hai il kit dual channel 2x1 gb?
-
Si esatto ho 2x1gb
-
valego ha scritto:
Si esatto ho 2x1gbhai un pm

-
Risposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi