[salerno-eboli]PC HARDWARE: geil ddr2 + 8800gts + 8800gtx
-
-
-
Come da regolamento inserisci la citta nel titolo

-
bene, ti ho editato il titolo.
-
kioji ha scritto:
bene, ti ho editato il titolo.o0o0
-
Ram Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 20€
interessato sono di paestum ci si becca direttamente..
-
Eduw2k ha scritto:
Ram Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 20€interessato sono di paestum ci si becca direttamente..
sarei interessato prima a vedere in blocco almeno 2 dei componenti (e forse gia trovato in altro forum-coda-)cmq ti tengo presente nel caso non si concludesse l'affare
-
ma abbassando al frequenza che perdite di prestazioni si hanno?
-
petrasauro ha scritto:
ma abbassando al frequenza che perdite di prestazioni si hanno?io l'ho provata a rimontare prima di metterla in vendita per assicurarmi che era ancora funzionante, e abbassando le frequenze di core clock,shader clock e memory clock di 100150MHz non dava più problemi;in termini di prestazioni non cambia molto dato che si parla di 100 MHz solo,sicuramente non funziona proprio come dovrebbe funzionare ma cmq viaggia,e di brutto!
:asd: -
rimaste solo le cuffie,il resto venduto su altro forum!
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi