[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
Quoto Daniele !
La prima è molto bella, anche per la sua composizione

-
antobov ha scritto:
Caricale su ExtemeShack, copia il link nel messaggio e il gioco e fatto.
eh si ma non me le faceva uplodare! ora sono a casa di un amico! quando torno a casa le posto!
-
ShadoW ha scritto:
eh si ma non me le faceva uplodare! ora sono a casa di un amico! quando torno a casa le posto!ricorda che non puoi uppare 4mega di foto
anche a me non le uppava. io le apro con paint e le risalvo in jpeg senza fare nulla e già calano di brutto sotto 1mb a foto 
-
apix_1024 ha scritto:
ricorda che non puoi uppare 4mega di foto
anche a me non le uppava. io le apro con paint e le risalvo in jpeg senza fare nulla e già calano di brutto sotto 1mb a foto
Ehm... ti prego! Usa almeno Gimp!

-
..... non ricordo uno spettacolo del genere qui a Palermo, e siccome sta continuando a piovere e la temperatura non si è ancora alzata, penso che possa andare a migliorare (la neve, intendo

-
penguin86 ha scritto:
ehm io uso paint shop pro 9 e mi trovo da matti :perfido:
-
Qui butta giù a nevicare, porca troia se la neve mi rovina la giornata io mi incazzo -.-
-
apix_1024 ha scritto:
ricorda che non puoi uppare 4mega di foto
sisi lo so ma non mi afceva andare proprio su xtremeshark mi diceva pagina non trovata!

penguin86 ha scritto:
apix_1024 ha scritto:
ehm io uso paint shop pro 9 e mi trovo da matti :perfido:io uso pait :cheazz:
Totocellux ha scritto:
..... non ricordo uno spettacolo del genere qui a Palermo, e siccome sta continuando a piovere e la temperatura non si è ancora alzata, penso che possa andare a migliorare (la neve, intendo

:asd: -
eccovi una fotina!

ora non so se postare le altre visto che ora abbiamo anche il contest sull inverno

-
..... infatti ecco lo spettacolo di stamane alle 12.30.
La temperatura è salita intorno agli 11°C, quindi molta neve si sarà indubbiamente sciolta nella mattinata.

-
Totocellux ha scritto:
..... infatti ecco lo spettacolo di stamane alle 12.30.La temperatura è salita intorno agli 11°C, quindi molta neve si sarà indubbiamente sciolta nella mattinata.

Bellaa

-
-
anche qui da me ha nevicato....niente di che 3 o 4 cm...ma poi ha ghiacciato subito tutto e non posso manco andare al lavoro....
ke favaaaaaaaaaaaaa
-
qui nevica di brutto... almeno 20 cm !!!
tra breve fotoooO0
-
Febry ha scritto:
anche qui da me ha nevicato....niente di che 3 o 4 cm...ma poi ha ghiacciato subito tutto e non posso manco andare al lavoro....ke favaaaaaaaaaaaaa
Oggi è pacchia dai Febry

Mio pà si è fatto venir a prendere per andare al lavoro, ora aspetta stasera e valuta se mettere le catene o meno

Oggi ho postato le news prima di HU
:2funny:
:2funny:Alla faccia loro

Ha messo la neve pure oggi pom e stanotte, speriamo perchè questo sole mi preoccupa

-
megthebest ha scritto:
qui nevica di brutto... almeno 20 cm !!!tra breve fotoooO0
Che culoooooooooooooooooooo :AAAAH:
Speriamo la tua neve passi anche di qua

Foto foto

-
da me c'è il sole ma tira la bora.... c'è un vento che sembra fatto di lame...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-

Dalla finestra dell'ufficio..
-
@ megthebest se non ti guarda manda da me

-
Beati voiiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi